• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

gare enduro

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
Sul sito della gara trovate le classifiche.

Che veloci! E che bello poter scaricare tutti i parziali. Grazie.

Ancora complimenti per il circuito, per l'organizzazione, per il pranzo e per i premi un po per tutti.

Peccato non ci fossero locals, di solito 2 o 3 fortissimi che si infilano nelle posizioni alte ci sono sempre. Solo che poi spariscono alle gare successive!
 

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
dopo due carpiati in avanti, ed una scivolata sarà meglio che mi dia alle gare di tuffi!

cumunque nonostante le cadute è stata una bellissima esperienza,
il percorso bellissimo e divertente,
l'organizzazione impeccabile,
il pasto buono,
tanti fotografi sul tracciato!

complimenti a tutti i partecipanti e arrivederci a domenica sul cinghialtracks!
 
Reactions: Hero

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
@ wu ming:
o-o non c'è di che... ma l'ibis era la tua? poverino, tra la crisp e la mojo sei proprio senza bici!!!
comunque fai fare uno spurgo serio apistoni completamente aperti, c'era un surplus di olio nell'impianto che ho rattoppato facendo uscire qualche goccia dalla pinza... ancora complimenti a tutti
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
silviu86_campagiù;2144425 ha scritto:
ciao wild

mi dispiace non esserci al vostro raduno, ma sono coinvolto in un raduno a roure.....

sarà x un'altra volta!!!
resta inteso che per luglio vi porto a fare il passo dell'invergneux... ma chi soffre di vertigini...stia a casa!!!
 

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito

Eh, già, ma chi ha pane non ha denti.....inizierò ad uscire in mtb a Luglio.
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
a luglio quando?dove esattamente?
l'idea per ora è una domenica verso metà-fine mese... conta che al 5 di agosto 2 anni fa lassù nevicava... cmq si pedala abbastanza, si porta la bici a spalle per circa 30-40 min. ma poi il single track dura praticamente un'ora...
il passo è nella valle di cogne, ma sconosciuto ai più... neppure molti valdostani ci sono mai stai...
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
se fosse domenica 20 quasi quasi...sono in ferie e dovrei andare in francia con uno o due amici.se prendiamo il furgone magari portiamo 2 bici e veniamo.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Eh mi sa che alla fine hai ragione
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Mi spiace, oggi inizia lo smantellamento, quando vuoi fare un giro troverai un mucchio di gente pronta ad accompagnarti; lasciare segnali ci esporrebbe a polemiche dei locals e visitatori indesiderati (moto, quad, bikers cogli@ni).

ma è interamente percorribile oppure la parte iniziale (quella che passa tra le case) è meglio evitarla per non disturbare gli abitanti?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo