• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

gare enduro

Cavalletta

Biker forumensus
22/4/07
2.152
0
0
32
Monastero Bormida (AT)
Visita sito
Bravo che hai adeguato la bici rispetto a Sanremo, ma sull'abbigliamento mi sa che ancora non ci siamo: cosa avevi promesso a me e a Giulio???

Complimenti per il risultato.


Per l'integrale e la pettorina faceva trooooooppo caldo!!! E la bici non va per niante bene, ho i freni e tutte la trasmissione da cambiare, forse con queste due cose migliori avrei fatto di meglio...
Per il risultato mi aspettavo di meglio, il percorso lo conosco perfettamente e l'ho provato 3 volte solo sta settimana...
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
veramnete un'altra bellissima esperienza
Le gare di enduro sono la vera essenza della mtb ed è un vero peccato che non riescano a decollare come dovrebbero
Tenete duro e vedrete che verranno presto apprezzate
Con tutta la ottima pubblicita fatta dai partecipanti di quest'anno il prossimo i numeri raddoppieranno
Cartosio è stat molto bella come percorsi (fantasticche la 2 e la 3 come terreno) e molto bene organizzata
un grazie a tutta l'organizzazione e a tutti i partecipanti
 

silviu86

Biker tremendus
24/8/04
1.360
19
0
38
Coazze (TO)
Visita sito
Bike
Mde Slider 29
bello bello bello!
bello il percorso
bella la gara
ottima l'organizzazione
stupenda la compagnia!!!!


TROPPO FIGO IL GUADO!!!!!!

(menomale che il meteo non ci ha fatto sclerare.....)

ci si vede a sauzeeee!!!
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Mi unisco ai cori di apprezzamento, da molti punti di vista forse la miglior tappa!

un grazie anche a uedro e biker_simone per la compagnia durante la ricognizione delle ultime 3 prove, se me la sono cavata senza voli e discretamente come risultati è anche grazie a voi ci siamo riguardati quei 2 o 3 punti importanti che almeno non ho preso alla sprovvista
 

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito

E' Fabio Pernigotti, lui fa XC, Cross e strada, è stato l'unico "local" ad aver onorato la gara, anche se con bici "rimediata"; PS, grazie Yoda per la manutenzione.
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
io ho provato il percorso sabato (domenica ero reperibile accidenti) e posso solo dire che è splendido, spero che resti segnalato permanentemente così lo vado a rifare
 

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
ma perché c'erano solo 100 persone?con una media così,il circuito non so quanto dura...

Personalmente, da organizzatore di un piccolo evento ti garantisco che potrebbe anche durare in eterno, se l'educazione e l'entusiasmo di 100 partecipanti resta quello che si è visto ieri e nel 2007; a me va benissimo che l'enduro resti uno sport di "nicchia" senza grandi numeri, ma con qualità umane meno comuni nel resto del mondo della bici.

Comunque, per parlare di numeri, ai Tre Fiumi, dal 2007 c'è stato un incremento vicino al 40% (72-103)
 

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
io ho provato il percorso sabato (domenica ero reperibile accidenti) e posso solo dire che è splendido, spero che resti segnalato permanentemente così lo vado a rifare

Mi spiace, oggi inizia lo smantellamento, quando vuoi fare un giro troverai un mucchio di gente pronta ad accompagnarti; lasciare segnali ci esporrebbe a polemiche dei locals e visitatori indesiderati (moto, quad, bikers cogli@ni).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo