Gare enduro piemonte 2018

bork

Biker popularis
17/9/14
79
37
0
Visita sito
Ciao a tutti, scrivo qui perchè quest'anno volevo per la prima volta partecipare ad una garetta enduro, giusto per provare l'esperienza e capire se mi può piacere, anche se non ho alcuna velleità agonistica.
Guardando il calendario enduro 2018 in Piemonte ho notato che le gare presenti sono COGGIOLA - POGNO - OASI ZEGNA - PRIERO.
Purtroppo non ho avuto modo di provare alcuno di questi percorsi e non so quindi se sono o meno alla mia portata, chiederei quindi a voi più esperti quale tra queste (o eventualmente altre minori che non ho trovato) potrebbe essere più alla portata di un amatoriale.
Per farvi un'idea vado in bici da 4 anni e mi piacciono i percorsi tecnici, ma non sono certo un manico, e per esempio nelle tracce EWS di finale (S.MICHELE - DOLMEN - DH MEN - XMEN - ecc...) generalmente trovo uno o due passaggi che non mi sento di affrontare in sella.

Ringrazio in anticipo chiunque possa darmi la propria esperienza e magari aggiungere qualche tappa enduro in piemonte meno rinomata che potrebbe fare più al caso di un amatore alle prime armi (in gara). Grazie.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo