Gare e-bike

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Comaz15

Biker dantescus
1/11/02
4.932
53
0
-COLLI EUGANEI- Padova
Visita sito
Bike
Focus Sam²
Io con una Haibike Yamaha e speed-up ti garantisco che ciocco 2 minuti a giro ad Absalon....
Mi alleno costantemente a 25 orari di media e 15 anni di coppa del mondo li ho fatti..
Come ho detto la mia non è limitata a 25 orari ed è un missile...
Tutti i produttori si organizzeranno e magari tra qualche anno vado a fare l'unica gara con le palle a cui non ho ancora partecipato...la E-Cape Epic...

Alla faccia degli ebiker panzoni e svogliati! :-? :-D
 

avian

Biker velocissimus
2/12/02
2.363
5
0
Trentino
Visita sito
Bike
MTB
Io con una Haibike Yamaha e speed-up ti garantisco che ciocco 2 minuti a giro ad Absalon....
Mi alleno costantemente a 25 orari di media e 15 anni di coppa del mondo li ho fatti..
Come ho detto la mia non è limitata a 25 orari ed è un missile...
Tutti i produttori si organizzeranno e magari tra qualche anno vado a fare l'unica gara con le palle a cui non ho ancora partecipato...la E-Cape Epic...

Ma ho capito bene? Hai fatto 15 anni di coppa del mondo???
 

avian

Biker velocissimus
2/12/02
2.363
5
0
Trentino
Visita sito
Bike
MTB
...scusate mi sembrava palese...confermo la mia identità e 300.000km di off-road all'attivo.....:il-saggi:

Io non me ne ero accorto, ecco da dove viene il n°29 che avevi messo sulla Sduro, non l'avevo capito!!!

Allora eri a Folgaria a fare la gara con le bici ciccione sti giorni, me l'ha detto un mio amico che lavora su che c'eri, ma non immaginavo neanche lontanamente fossi tu!!! Peccato... avevo intenzioni di fare un salto su (abito a 15 minuti da Folgaria), ma il lavoro non me l'ha permesso accidenti...
 

piraz

Biker serius
2/10/09
277
2
0
imola
Visita sito
grazie...ci sarà altra occasione sicuramente...il 29 è il numero del mondiale corso in Nuova Zelanda nel 2006...bei ricordi...
 

avian

Biker velocissimus
2/12/02
2.363
5
0
Trentino
Visita sito
Bike
MTB
grazie...ci sarà altra occasione sicuramente...il 29 è il numero del mondiale corso in Nuova Zelanda nel 2006...bei ricordi...


Immagino che bello, aldilà delle fatiche, dev'essere stato girare il mondo facendo lo sport preferito ed essere pagato!!!:celopiùg:

Ma... come mai uno ben allenato come te ha preso un'e-bike? Per divertimento, per allenarti sulla tecnica a velocità superiore, o altro?
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
...il 29 è il numero del mondiale corso in Nuova Zelanda nel 2006...bei ricordi...

Aldila dei complimenti a te come atleta volevo anche complimentarmi per gli ottimi prodotti FRM, sempre meglio, l ultimo acquisto il manubrio enduro carbon e' veramente notevole, sinceramente se devo parlarti in maniera oggettiva non ho mai trovato di meglio come rapporto qualita prezzo su componenti light!
 

Gabriele63

Biker serius
8/12/14
239
0
0
Lucca
Visita sito
Io non me ne ero accorto, ecco da dove viene il n°29 che avevi messo sulla Sduro, non l'avevo capito!!!

Allora eri a Folgaria a fare la gara con le bici ciccione sti giorni, me l'ha detto un mio amico che lavora su che c'eri, ma non immaginavo neanche lontanamente fossi tu!!! Peccato... avevo intenzioni di fare un salto su (abito a 15 minuti da Folgaria), ma il lavoro non me l'ha permesso accidenti...

Meno male che non gli hai dato del panzone pignone :smile::smile::smile:
 

harlock@71

Biker tremendus
24/9/05
1.138
61
0
Reggio emilia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Tallboy
Io con una Haibike Yamaha e speed-up ti garantisco che ciocco 2 minuti a giro ad Absalon....
Mi alleno costantemente a 25 orari di media e 15 anni di coppa del mondo li ho fatti..
Come ho detto la mia non è limitata a 25 orari ed è un missile...
Tutti i produttori si organizzeranno e magari tra qualche anno vado a fare l'unica gara con le palle a cui non ho ancora partecipato...la E-Cape Epic...

Però le gare con e-bike sono limitate con i 25 kmh.
 

harlock@71

Biker tremendus
24/9/05
1.138
61
0
Reggio emilia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Tallboy
Piraz però devi stare attento a non traviare gli utenti, spiega che comunque ti alleni e ti mantieni in forma, non usi la e-bike per fare meno fatica ma la spremi per andare più forte.
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Zecondo me bolle in pentola qualcosa in frm, sarebbe molto interessante e ancora possibile stupire con qualche prodotto all avanguardia e molto performante nell ambito ebike, quella di piraz secondo me non e' un esperienza a se stante, ho visto anche axevo puntare su questo nuovo mondo..

Sarebbe bello vedere un e-anakin messo giu veramente cattivo, intanto nella mia nduro pro ho gia messo il perno posteriore, il collarino e il manubrio frm, piu di 200 grammi risparmiati ed un estetica spettacolare, sto raggiungendo i 21 kg completa..

Mi piacerebbe una protezione motore in carbonio, al posto di quella originale haibike..
 

Classifica mensile dislivello positivo