troppo forte :) stra quotato :)))))mi pareva strano che il venerdì passasse così in sordina...
troppo forte :) stra quotato :)))))mi pareva strano che il venerdì passasse così in sordina...
Era solo per capirenn vuole dimostrare nulla , ha un " aggeggio datato " che nn funziona bene visto i dati scritti , anch io faccio le sue stesse cose con un tipo di bici da 10 anni e tanti dati sono discordanti ... i mt di dislivello vanno capiti in certe performance...sei un po acerbo in argomento , goditi il tuo caffè , lassù...
venerdi 17 poi...troppo forte :) stra quotato :)))))
scusate il problema di repliche , contestato i fenomeni dei gpm , sti dati nn si possonoleggereI miei dati del bici tracker
Altitudine più alta: 357 m s.l.m.
Altitudine più bassa: 281 m s.l.m.
Dislivello totale: 95 m
Tempo: 0:08:41
Distanza: 1.91 km
Calorie: 49 kcal
Ritmo: 04:32 min/km
Velocità media: 13.8 km/h
Velocità max: 29.3 k
:) era solo una replica accorata ai fans dei dislivelli :) , cmq sono dei dati molto straniEra solo per capire
venerdi 17 poi...
scusate il problema di repliche , contestato i fenomeni dei gpm , sti dati nn si possonoleggere
:) era solo una replica accorata ai fans dei dislivelli :) , cmq sono dei dati molto strani
Non è essere fan dei dislivelli ma fare 100 metri di dislivello non è proprio un vantovenerdi 17 poi...
scusate il problema di repliche , contestato i fenomeni dei gpm , sti dati nn si possonoleggere
:) era solo una replica accorata ai fans dei dislivelli :) , cmq sono dei dati molto strani
Forse ha sbagliato forum allora!vedila sotto il profilo delle gare in pista , lui intende quello come prestazione
Lui li ha fatti in discesaNon capisco questi dati, cosa vuol dire fare 95 metri di dislivello…????
Qua da me si fanno per andare a bere il caffè, non scherzo…
Cosa vuoi dimostrare?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?