gare di velocità

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.319
28.506
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
nn vuole dimostrare nulla , ha un " aggeggio datato " che nn funziona bene visto i dati scritti , anch io faccio le sue stesse cose con un tipo di bici da 10 anni e tanti dati sono discordanti ... i mt di dislivello vanno capiti in certe performance...sei un po acerbo in argomento , goditi il tuo caffè , lassù...
Era solo per capire
 

Alma M pro

Biker serius
2/11/19
217
96
0
59
varese
Visita sito
Bike
Alma M Pro Omx
troppo forte :) stra quotato :)))))
venerdi 17 poi...
I miei dati del bici tracker


Altitudine più alta: 357 m s.l.m.

Altitudine più bassa: 281 m s.l.m.

Dislivello totale: 95 m

Tempo: 0:08:41

Distanza: 1.91 km

Calorie: 49 kcal

Ritmo: 04:32 min/km

Velocità media: 13.8 km/h

Velocità max: 29.3 k
scusate il problema di repliche , contestato i fenomeni dei gpm , sti dati nn si possonoleggere
Era solo per capire
:) era solo una replica accorata ai fans dei dislivelli :) , cmq sono dei dati molto strani
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.319
28.506
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
venerdi 17 poi...

scusate il problema di repliche , contestato i fenomeni dei gpm , sti dati nn si possonoleggere

:) era solo una replica accorata ai fans dei dislivelli :) , cmq sono dei dati molto strani
Non è essere fan dei dislivelli ma fare 100 metri di dislivello non è proprio un vanto :-)
 

Lucaosso

Biker superis
17/3/19
404
228
0
42
Verona
Visita sito
Bike
Giant xtc 1.5
Dai che piano piano arriviamo a 160 pagine...cmq secondo me devi fare qualche upgrade alla bici...qualche monocorona qua e là...sempre che non usi una decathlon 520...con quella sei a posto...altrimenti per migliorarti puoi passare alla e bike...dicono che si tribula che è una meraviglia!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo