GARE DH: Le Foto dei privati e affini. (chiedi e inserisci le foto delle gare)

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pao74

Biker novus
ciao a tutti mi chiamo paolo e' la prima volta che scrivo.. metto il link per vedere un po' di foto della gara .
p.s. abbiate pazienza ma sono le prime foto che faccio a questo sport per cui non sono il massimo della bellezza.!!!
saluti alla prossima

non riesco a postare il link delle foto ,chi le vuole vedere le puo'
cercare su flickr come gara dh sorisole.
ciao
p.s. c'e' qualcuno che mi spiega come mettere il link di flickr?
 

cristiello

Biker popularis
3/8/09
54
0
0
sorisole
Visita sito
ciao a tutti mi chiamo paolo e' la prima volta che scrivo.. metto il link per vedere un po' di foto della gara .
p.s. abbiate pazienza ma sono le prime foto che faccio a questo sport per cui non sono il massimo della bellezza.!!!
saluti alla prossima

non riesco a postare il link delle foto ,chi le vuole vedere le puo'
cercare su flickr come gara dh sorisole.
ciao
p.s. c'e' qualcuno che mi spiega come mettere il link di flickr?

ciao, ma sai che ho provato a cercare su flikr ma nn ho trovato niente???magari le stai caricando adesso
ma è impossibile che non riesci a copiare il link in alto qui dentro dove scrivi...
secondo me un "copia e incolla" e tutti vedon le tue foto!

ciao
 

Teo HC

Biker tremendus
12/5/06
1.352
0
0
Brianza Hardcore
Visita sito
ciao a tutti mi chiamo paolo e' la prima volta che scrivo.. metto il link per vedere un po' di foto della gara .
p.s. abbiate pazienza ma sono le prime foto che faccio a questo sport per cui non sono il massimo della bellezza.!!!
saluti alla prossima

non riesco a postare il link delle foto ,chi le vuole vedere le puo'
cercare su flickr come gara dh sorisole.
ciao
p.s. c'e' qualcuno che mi spiega come mettere il link di flickr?

Anch'io ho provato a cercare su flickr ma non ho trovato niente.
Comunque per inserire il link basta che lo selezioni e lo copi dalla stringa in alto nel browser e poi lo incolli nel messaggio che vuoi scrivere sul forum.

Dai che sei l'unico (a quanto pare) ad avere foto della gara...

Trovate!!!

http://www.flickr.com/photos/50936982@N08/

@ Pao 74: hai MP
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo