GARE DH: Le Foto dei privati e affini. (chiedi e inserisci le foto delle gare)

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
Ciao ragazzi, ho finito ora di caricare una parte delle foto che ho fatto alla dh di San Pellegrino.

Le trovate su questo link: http://www.teamtodesco.it/wp/index.php?page_id=493&album=1&gallery=7 se qualcuno si riconosce e vuole file ad alta risoluzione basta che chieda e con un po' di calma sarà accontentato.

Spero siano di vostro gradimento, ne arriveranno altre domani!
 

bone's

Biker ciceronis
@ bone's: grazie mille!
:celopiùg:

Ciao ragazzi, ho finito ora di caricare una parte delle foto che ho fatto alla dh di San Pellegrino.

Le trovate su questo link: [url]http://www.teamtodesco.it/wp/index.php?page_id=493&album=1&gallery=7[/URL] se qualcuno si riconosce e vuole file ad alta risoluzione basta che chieda e con un po' di calma sarà accontentato.

Spero siano di vostro gradimento, ne arriveranno altre domani!
grazie delle foto molto belle!
adesso ti lascio una reputazione!:celopiùg:

grazie mille,sei stato gentilissimo.
:prost:
 

rab

Biker tremendus
come comunicato prima che mi venisse cancellato il thred...ho provveduto a inviare mail con tutte le anteprime a tutti coloro che mi avevano lasciato la mail durante la premiazione e a tutti coloro che mi hanno contattato in questi giorni...ergo...attendo notizie dagli interessati :)
A coloro i quali non sono arrivate, vi prego di rimandarmi la mail allo stesso indirizzo oppure di contattarmi qui via messaggio privato.

A breve comunque pubblichero' le miniature di tutte le foto.

Grazie a tutti :)
 

bone's

Biker ciceronis
come comunicato prima che mi venisse cancellato il thred...ho provveduto a inviare mail con tutte le anteprime a tutti coloro che mi avevano lasciato la mail durante la premiazione e a tutti coloro che mi hanno contattato in questi giorni...ergo...attendo notizie dagli interessati :)
A coloro i quali non sono arrivate, vi prego di rimandarmi la mail allo stesso indirizzo oppure di contattarmi qui via messaggio privato.

A breve comunque pubblichero' le miniature di tutte le foto.

Grazie a tutti :)
parli di s.pellegrino?
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
un paio di foto delle prove di oggi a Nusenna per il Gold Prix (mi spiace ma di oggi ci sono solo queste) vediamo se domani riesco a farne un pò
 

Allegati

  • IMG_0405.jpg
    IMG_0405.jpg
    64,8 KB · Visite: 33
  • IMG_0417.jpg
    IMG_0417.jpg
    64,7 KB · Visite: 29

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo