GARE DH. Calendario 2012

ajò nonno

Biker infernalis
ufficializzate le date delle Gare DH in Sardegna per il 2012.

CAMPIONATO SARDO

18 Marzo Monti Zema-Lapierre
22 Aprile Siniscola Zema-Lapierre
1 Luglio Arzana Spakkaruote
30 Settembre Gonnosfasnadiga Taxus Bacata
14 Ottobre Carbonia Spakkaruote

COPPA SARDEGNA

17 Giugno San Vito
28 Ottobre Tempio Zema-Lapierre
 

GMP67

moderatur shakkattauz
Moderatur
13/2/09
2.892
15
0
56
south park sardinia
Visita sito
Bike
diverse
bella macio se riesci falla spostare la settimana dopo siniscola che forse cosi è meglio per tutti anche perchè chi ha voglia di provarla sta super enduro almeno ha gia fatto siniscola...... tanto poi c e un buco di date per il dh .......o sbaglio???????:il-saggi::il-saggi::il-saggi:

un buco" nero" vorrai dire, con il sulcis bike che non partecipa......................
 

emix80

Biker serius
un buco" nero" vorrai dire, con il sulcis bike che non partecipa......................
ehhhhh puitroppo mi dispiace tanto che sulcis non organizza quest anno ......però alle volte bisogna capire certe scelte .....io ho parlato con franco e giorgio e hanno preso una scelta e io la rispetto al 200% con la speranza che ritornino in gran forma il prox anno.....basta pensare in questi ultimi anni cosa ci hanno dato dobbiamo solo rispettare le loro scelte ...un anno sabbatico ci sta per tutti !!!!!!!!!!!!! GRANDI FRANCO E GIORGIO VI DO APPUNTAMENTO ALL ANNO PROSSIMO (PER QUANTO RIGUARDA L ORGANIZZAZIONE DELLE GARE) POI QUEST ANNO VEDIAMO COSA COMBINARE ALLE GARE :duello::duello::duello:QUESTO è IL MIO PENSIERO CIAO CIAO GIAMMà CI VEDIAMO PRESTO!!!!!!!:prost::prost::prost::prost::prost::prost::prost::prost:
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

GMP67

moderatur shakkattauz
Moderatur
13/2/09
2.892
15
0
56
south park sardinia
Visita sito
Bike
diverse
ehhhhh puitroppo mi dispiace tanto che sulcis non organizza quest anno ......però alle volte bisogna capire certe scelte .....io ho parlato con franco e giorgio e hanno preso una scelta e io la rispetto al 200% con la speranza che ritornino in gran forma il prox anno.....basta pensare in questi ultimi anni cosa ci hanno dato dobbiamo solo rispettare le loro scelte ...un anno sabbatico ci sta per tutti !!!!!!!!!!!!! GRANDI FRANCO E GIORGIO VI DO APPUNTAMENTO ALL ANNO PROSSIMO (PER QUANTO RIGUARDA L ORGANIZZAZIONE DELLE GARE) POI QUEST ANNO VEDIAMO COSA COMBINARE ALLE GARE :duello::duello::duello:QUESTO è IL MIO PENSIERO CIAO CIAO GIAMMà CI VEDIAMO PRESTO!!!!!!!:prost::prost::prost::prost::prost::prost::prost::prost:

infatti,la mia era solo una conferma, ho parlato con franco e giorgio, e approvo al 1000% la loro decisione. ciao emi ti offro da bere quando ci vediamo:prost:ciao a presto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo