gare dh a terni

Nic

Biker ultra
3/11/02
630
0
0
Passo Corese (RI)
Visita sito
vai raga'!!
ke forse si riesce a fare un bel circuito del centro italia.................cosi il movimento cresce:free:
intanto posto qlc foto delle strutture ke useremo x narni!!

AZZZZ!!!!! Non posso assentarmi un po' che guarda che mi combini!!!!!
Mi avevi detto che eri impegnato con il parco ecc. ecc. ma non immaginavo tutto ciò!
Ci si sente presto... e magari ci si vede in bici (sono mesi che lo dico, ma ora sembra che le condizioni siano realmente favorevoli per poter ritornare)!
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
AZZZZ!!!!! Non posso assentarmi un po' che guarda che mi combini!!!!!
Mi avevi detto che eri impegnato con il parco ecc. ecc. ma non immaginavo tutto ciò!
Ci si sente presto... e magari ci si vede in bici (sono mesi che lo dico, ma ora sembra che le condizioni siano realmente favorevoli per poter ritornare)!
grandeeeee MONICA!!!
sarebbe ora di riverderti in bike.......................è si,sai quanto ho sempre creduto nella possibilita' ke si potesse fare qlc ed ora pare ke ci stiamo riuscendo!!
riguardo alle condizioni favorevoli,sarebbe ke..............Vinicio si guarda Flavio e tu vai in bike????:smile:
vi aspettiamo!!! un salutone a Vinicio ed un bacione a Flavio!!
salutoni da Mirca!!!
 

Nic

Biker ultra
3/11/02
630
0
0
Passo Corese (RI)
Visita sito
grandeeeee MONICA!!!
sarebbe ora di riverderti in bike.......................è si,sai quanto ho sempre creduto nella possibilita' ke si potesse fare qlc ed ora pare ke ci stiamo riuscendo!!
riguardo alle condizioni favorevoli,sarebbe ke..............Vinicio si guarda Flavio e tu vai in bike????:smile:
vi aspettiamo!!! un salutone a Vinicio ed un bacione a Flavio!!
salutoni da Mirca!!!

Più o meno..... Abbiamo fatto un acquisto pazzo: un camper, così possiamo venire tutti e tre senza problemi!
Sarà dura ricominciare, ho l'impressione di non saper nemmeno più salire in sella!!!
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
56
pescara
Visita sito
Dai non preoccuparti che una volta che ti sei imparata non lo dimentichi più.
Una discesetta e butti via subito la rugine.
:i-want-t:

raga' 2 belle notizie :celopiùg::celopiùg::celopiùg: che son sicuro faranno molto piacere a na freg di gent!!!! :smile::smile::smile:proprio oggi i marchiggiani mi hanno comunicato che anche loro faranno parte del circuito rum 2008, la gara di treia si fara' il 14 settembre.:i-want-t:
l'altra notizia bella:celopiùg::celopiùg::celopiùg: e' che anche noi ce l'abbiamo fatta e la gara a piana delle mele, mezz'ora da pescara, si fara' il 22 giugno.:i-want-t:
quest'anno ci sara' da divertirsi un bel po' in giro tra umbria marche ed abruzzo, poi se si rifara' anche la gara di roma e ponte corvo in tutto saranno con prato selva ben 8 le manifastazioni.......non sono poche!!!!!! raga'!!!!!!
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
la gara di "parco batteria" assegnera' punteggio x il circuito TOP CLASS
posto anke il volantino della gara!:-?
 

Allegati

  • Copia (2) di volantino parco batteria.JPG
    Copia (2) di volantino parco batteria.JPG
    35,2 KB · Visite: 15

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
raga' 2 belle notizie :celopiùg::celopiùg::celopiùg: che son sicuro faranno molto piacere a na freg di gent!!!! :smile::smile::smile:proprio oggi i marchiggiani mi hanno comunicato che anche loro faranno parte del circuito rum 2008, la gara di treia si fara' il 14 settembre.:i-want-t:
l'altra notizia bella:celopiùg::celopiùg::celopiùg: e' che anche noi ce l'abbiamo fatta e la gara a piana delle mele, mezz'ora da pescara, si fara' il 22 giugno.:i-want-t:
quest'anno ci sara' da divertirsi un bel po' in giro tra umbria marche ed abruzzo, poi se si rifara' anche la gara di roma e ponte corvo in tutto saranno con prato selva ben 8 le manifastazioni.......non sono poche!!!!!! raga'!!!!!!

Ciao wolfdh,anche la vostra dunque sarà di federazione e quindi regolare?
:i-want-t:
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
A piana delle mele la Gara è prevista per il 15 giugno
regolarmente affiliata alla FCI questa sera vediamo di renderla valevole per l'assegnazione punti TOP CLASS ma è da definire
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
Grazie delle info, noi ci saremo!:prost:
Spero che verrete a trovarci a Monterotondo per gli europei dh!
ci piacerebbe molto............il problema è che il "parco" nei w.e. è sempre frequentato e qlc1 di noi deve esserci.............cmq non è da escludere:-?
vi aspettiamo x la gara!:voxpopul:

P.S. alla gara di domenica non ci sarete???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo