Gare 2009, quali sono state le migliori?

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
Non è valido ... hai messo una Ferrari vicino a delle auto sportive

e comunque qui credo si debba parlare di off road

hai ragione, ma perchè paghiamo le stesse cifre dei cugini bitumari, per andare a correre e nell'off road veniamo trattati a volte a pesci in faccia, con pacchi gara ridicoli, pasta party da carità, ecccc.

Se voi parliamo di off road, Esempio:
bardonecchia, il contorno al sabato alla gara te lo ricordi????

qualche anno fa alla marathon della brianza al sabato alle 16,00 non c'era anima viva (chiedere mtb - biker che ospitality)

potrei mettereti una marea di esempi, io consiglierei a qualche organizzatore di gare mtb di andare fare un giro ogni tanto per vedere cosa succede dall'altra sponda.

Noi quest'anno la gara in mtb non la facciamo , ma se andiamo a vedere quante sono le gare che hanno avuto un incremento di partecipanti, non penso che il futuro sia dalla nostra.
 

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a

si... ma anche nelle gare su strada ci sono GF e "gf" . Mica tutte possono essere come la Nove Colli. E' un po' come dire che Bardonecchia, Marathon bike, ecc... non sono all'altezzadella Roc d'Azur.sarebbe come sparare sulla croce rossa...


qualche anno fa alla marathon della brianza al sabato alle 16,00 non c'era anima viva (chiedere mtb - biker che ospitality)


ma vuoi mettere la notte trascorsa sul prato dietro il palazzetto?!?!? quella volta c'erapure il rave party!!!
cmq te ti sei perso la cena fai-da-te salvata da acquaroli... se non c'era lui a prestarci lo scolapasta morivamo di fame!!!
 

iceman71

Biker popularis
5/11/09
58
0
0
Siena
Visita sito
Ma nessuno è venuto a pedalare in Toscana? Siamo d'accordo che la Dolomiti Superbike è fantastica come organizzazione e paesaggi però anche noi non scherziamo.
Lo scorso anno mi sono abbonato al Colline Toscane e direi che sono veramente delle belle gare di MTB con tutti i servizi(pasta party aperto a tutti, docce calde anche all'ultimo, pacco gara tutto questo con un costo modesto) e soprattutto con un accoglienza familiare.
 

achille

Biker grossissimus

IO conosco la straccabike (fatta 4 volte), sinalunga (tre volte), cosentino bike (tre volte), il rally alpe della luna...... ma che vuoi che ti dica sarà l'aria, saranno le vette con qualche spruzzo di neve, saranno i monti pallidi, sarà l'aria...sarà il paesaggio...
quando faccio la "Brennero" e passo verona...il mio spirito interiore cambia ))
 

MTBikerMAU

Biker tremendus
24/12/08
1.217
570
0
36
(TV)
www.strava.com
Bike
Canyon LUX
La miglior gara 2009 per me è stata la Gunn Rita Marathon; innanzitutto perchè è stato il mio primo marathon, poi per la giornata in sè di puro sport, inoltre perchè ho incontrato amici di altre città, inifne perchè l'ho portata a termine decentemente :D !
 

Super Bobby

Biker serius
14/11/07
122
0
0
31
Corato
Visita sito
per me la gara più bella in assoluto la gran fondo "terra delle gravine" di Palagianello ... seguito dalla 5 gran fondo parco dell'Alta Murgia a Corato...manifestazione che si spera, l'anno prossimo diventi nazionale
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito

io ci vivo a due passi dalla "Brennero" e ti devo dire che mi basta fare due passi fuori dalla porta di casa e....non vedrò i monti pallidi ma i miei bei tracciati li vedo cmq loso loso siamo fortunati.
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
be ogni gara ha il suo perchè e lascia qualcosa...

io devo dire che mi è piaciuta tantissimo l'ETNA marathon (meteo a parte) è bellissima e ben organizzata, poi la marathon del pollino che cresce sempre meglio, la Marathon parco dell'alta murgia (corato) ormai è organizzata alla grande!

la salzkammergut è spettacolare, ma per certi versi non è il massimo...

le Xc sono state tutte molto belle quest'anno o-o

per le gare del 2008, il MONTELLO è stato il TOP!! (suppongo sia stato identico, anzi MEGLIO anche quest'anno o-o)

aloha
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo