foto 2 : questo si che è un vero lavaggio bici
e grazie al
Con 12000 iscritti potete anche permettervi di far fare alla brigitta bulgari un
foto 2 : questo si che è un vero lavaggio bici
Non è valido... hai messo una Ferrari vicino a delle auto sportive
e comunque qui credo si debba parlare di off road
hai ragione, ma perchè paghiamo le stesse cifre dei cugini bitumari, per andare a correre e nell'off road veniamo trattati a volte a pesci in faccia, con pacchi gara ridicoli, pasta party da carità, ecccc.
Se voi parliamo di off road, Esempio:
bardonecchia, il contorno al sabato alla gara te lo ricordi????
qualche anno fa alla marathon della brianza al sabato alle 16,00 non c'era anima viva (chiedere mtb - biker che ospitality)
...
ma vuoi mettere la notte trascorsa sul prato dietro il palazzetto?!?!? quella volta c'erapure il rave party!!!
cmq te ti sei perso la cena fai-da-te salvata da acquaroli... se non c'era lui a prestarci lo scolapasta morivamo di fame!!!
Fortuna che a Bad Goisern ci saremo noi Romagnoli .......
Ma nessuno è venuto a pedalare in Toscana? Siamo d'accordo che la Dolomiti Superbike è fantastica come organizzazione e paesaggi però anche noi non scherziamo.
Lo scorso anno mi sono abbonato al Colline Toscane e direi che sono veramente delle belle gare di MTB con tutti i servizi(pasta party aperto a tutti, docce calde anche all'ultimo, pacco gara tutto questo con un costo modesto) e soprattutto con un accoglienza familiare.
IO conosco la straccabike (fatta 4 volte), sinalunga (tre volte), cosentino bike (tre volte), il rally alpe della luna...... ma che vuoi che ti dica sarà l'aria, saranno le vette con qualche spruzzo di neve, saranno i monti pallidi, sarà l'aria...sarà il paesaggio...
quando faccio la "Brennero" e passo verona...il mio spirito interiore cambia))
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?