Gare 2009, quali sono state le migliori?

pregno

Biker urlandum
12/12/05
572
1
0
Garbagnate Mil.se
Visita sito
lato mio devo menzionare la Gimondibike forse anche perchè è stata l'ultima;
percorso divertente anche se non troppo tecnico e organizzazione davvero ottima, unica pecca il pasta party davvero povero.
 

Mirko8107

Biker serius
15/2/08
141
0
0
Monopoli
Visita sito
Io ho partecipato solo ai circuiti dei parchi naturali, e quella che mi è piaciuta di più è stata quella a Sessano del Molise, vicino Isernia. Bella dura, ma anche divertente. E ben organizzata....
 

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
Per me il più bel percorso è stato la Pedalonga, poi l'Alpe della Luna e la Bike Extreme. Come organizzazione direi che ogni gara ha i suoi punti di forza e le sue pecche, ora non saprei dire quale sia la migliore in assoluto.
 

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
Come organizzazione la Dolomiti Superbike è avanti una pagina...

Su questo non c'è dubbio. Però è da dire che con l'iscrizione a non meno di 40€ una " organizzazione è quanto mai pretendibile...

...e stando in tema di gare belle... proprio a casa tua verrebbe fuori la gara più bella del mondo!!!

(e c'è mancano poco che si facesse!!!)
 

basa

Biker ultra
Bhe......

come organizzazione, penso che la DOLOMITI SUPERBIKE sia al TOP ,pero' è anche vero che costa 55 euri, quindi con tutti quei soldi e 3500 partenti la faccio pure io una bella organizzazione......

pero' purtroppo per la prossima edizione mancherà un cartello, quello dei 110 km.............

la GF del Montello sia quella tracciata meglio, e con un bel pacco gara a soli 20 euri........

l'ADAMELLO è veramente fantastico, soprattuto a CASE di VISO....

anche a BIBBONA nn mi è dispiaciuta.......

e purtroppo caliamo un velo pietoso su LESSINIA LEGEND....
 

Serse I

Biker novus
25/8/09
33
0
0
Selva di Fasano
Visita sito
...naturalmente ritengo che sia molto soggettivo come parere, perchè dipende molto dalle proprie attitudini e preferenze...comunque avendo fatto la Dolomiti Superbike dico che è stata questa la gara più bella, sotto ogni aspetto( organizzativo e paesaggistico) anche se non penso di rifarla nuovamente! Per quanto riguarda le gare dei parchi naturali le ho fatte tutte e quella di Isernia per me è stata la più bella, subito dopo la gran fondo del Pollino e poi a seguire, riscontrando che se si trattava di prime edizioni i disagi e il rischio di perdersi aumentava!
Discorso a parte per le Cross Country che risultano molto più semplici dal punto di vista organizzativo, e comunque le gare più belle da me disputate ritengo che siano state quelle di Otranto (LE) ed Oria (BR) nel centro storico fatta in tarda serata, molto suggestiva!
AH, dimenticavo tra le prime edizioni l’unica gara bella è stata quella di Ceglie Messapico parlo dal punto di vista organizzativo e paesaggistico per quanto riguarda il percorso è più indicata agli amanti del Cyclo Cross!!!
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
64
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
Tre garonze su tutte:
Bike x-treme (Spettacolare e adrenalinica)
Dolomiti Superbike(ottima organizzazione e panorami mozzafiato)
Gibo simoni Marathon(nonostante le tre forature ...è stata una piacevole sorpresa,bel percorso tecnico con strappi duri e tanti single track)
 

achille

Biker grossissimus
Tolta Marina di Bibbona che (a differenza di basa) ritengo molto scontata e la lessinia legend penalizzata dal maltempo....le altre del prestigio per un motivo o l'altro sono state molto belle e meritevoli di una riconferma, in primis l'accoppiata Adamello e Val di Fassa bike, due botte del genere i 7 giorni....Poi la prima volta che ho messo il naso fuori dalla porta sono stato folgorato dalla Salzkammergut (altro pianeta) .....ma qui sono convinto che sarebbe stato la stessa cosa per altre gare di oltralpe.
 

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo