Gardaland (Campo Ligure) non esiste più ???

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


il gatto

Biker superis
15/4/06
393
0
0
Genova
Visita sito
Ieri dopo 3 anni che non andavo in zona sono andato per fare la discesa chiamata "Gardaland" sopra Campo Ligure, sono arrivato al pratone in cima allo sterrato, ho preso la sterrata sulla dx dove poco dopo inizia la discesa,una volta finito il canalone roccioso però, dove una volta il trail continuava in single track mi sono trovato davanti una sterrata gippabile !!! ho provato a cercare una traccia ma non c'è stato niente da fare e mi sono rassegnato a scendere x lo stradone!!! qualcuno mi sa dire cosa è successo ? grazie
 

Dani1000

Biker superis
24/11/11
409
306
0
Genova
Visita sito
Parlo per sentito dire perchè non ci sono stato io. Ma 2 settimane fa a Finale ho incontrato altri ciclisti. Parlando come al solito del più e del meno mi hanno detto che erano stati da poco a Gardaland, non più di un mese, e che era stata messa a posto.

quindi mi sa che ti sei perso qualcosa o nel frattempo è successo qualcosa di brutto
 

Classifica mensile dislivello positivo