GARDA X VACANZA....aiuto

pigfoot

Biker serius
12/10/06
139
0
0
48
Milano
www.studiocontabile.net
Anche io consiglio la zona di Riva del Garda.
In particolare consiglio la Valle di Ledro (che è attaccata a Riva del Garda e ben collegata con vari itinerari a picco sul Garda). La Valle di Ledro, oltre ad un graziosissimo lago, ha anch'essa splendidi percorsi per mtb; il tutto con prezzi inferiori a Riva d.G..
Come alloggiamento, di posti ce se sono tanti (www.vallediledro.com).
Io consiglio questo perché ci sono stato e mi sono trovato bene (ed è attrezzato apposta per mtb): www.treoche.it .
Buon Garda!
 

manuel73

Biker superis
16/5/08
359
7
0
Vertova- Bergamo
Visita sito
Bike
Genius LT700 TUNED
Stavo pensando di andare in vacanza sui monti nei dintorni del Garda......
potete aiutarmi....links,info,....

ho letto del monte Baldo,Prada,.....bike park nei dintorni...Pezzeda!

Vorrei fare tour freeride con risalite meccanizzate o via bus!


ciao io a maggio durante il bike festival ho soggiornato a malcesine, il paese è piccolino ma bellisimo, inoltre c'è la funvia che con 15 € ti porta fino al monte baldo, è un pò carolatta però ne vale la pena , sul primo troncone vai fino a S.Michele poi scendi e risali sù un altra funivia (quella che mentre sale gira sù sestessa). volendo puoi salire in bici fino a S.Michele e salire sul secondo troncone naturalmente pagando di meno.
saranno circa 5-6 km abbastanza impegnativi.
Cmq visita questo sito: www.girovagandointrentino.it/puntate/2004/primavera/malcesine/malcesine.htm
ciao
 

Inga

Aziende
Ragazzi e' vero che la zona di Torbole e molto bella ma ce anche la zona Sud. Da Castelnuovo del Garda ci sono i ragazzi di GARDAFREERIDE che hanno un eccezzionale servizio di Furgone che vi portano tutto il giorno con soli 35eur!!!!!!!
Tra l'altro la parte del Baldo viene fatta ugualmente con discese fino ad 1 ora!!!! Pietre, terra, single track immersi in foreste, viste panoramiche mozzafiato! E poi non solo ... alla partenza (o alla fine del giro) se non siete ancora soddisfatti i ragazzi hanno un PARK veramente tosto!
Abbiamo una convenzione con un Bel Agriturismo e con un bellissimo BB che vi ospitano con soli 25eur per persona!!!
E se non vi basta ancora a soli 4km ce il parco TERME del GARDA con piscine naturali in cui rilassarsi e riprendere le forze

consultate il nostro sito :

http://www.derthonaviaggi.com/ciclo.html

http://www.derthonaviaggi.com/offerte/garda.pdf

non esitate, sono a disaposizione x info e prenotazioni!!!!

A PRO HANNO ANCORA QUALCHE DISPONIBILITA X IL PONTE DEL 02 GIUGNO!!!!!

Inga DERTHONA VIAGGI
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo