Garda Trail Attack 2004: le date e le info!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fudos

Biker tremendus
15/11/03
1.020
38
0
62
Trentino
www.pianetamountainbike.it
Bike
Specialized
fudos ha scritto:
Max ha scritto:
Forse ho trovato in italico, è questo?


http://abonalda.members.easyspace.com/Paura.htm



Per provocare dovevi mettere quella che hai sul sito con il salto sempre sul Brione :smile:

--------------------------------------------------------------------
Questo è il Corno della Paura con sullo sfondo il paese di Sabbionara all'Adige si nota sulla sinistra la strada delle gallerie con dell'erba sulla careggiata e a destra il paretone di roccia del Corno della Paura.

---------------------------------------------------------------------
La seconda foto invece è sul versante verso Brentonico scattata poco lontano dalla malga Vignola e poco distante alla vetta sempre del monte Vignola, una vetta molto panoramica sulla valle dell'Adige.
 

Q

Biker serius
27/6/03
246
14
0
Pistoia
Visita sito
Sembrerebbe toghifero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Le conferme entro quando?
P.S.
Scusate la mia assenza, ma mi sto dedicando a settimane e week end bianchi per perfezionare il mio stile di caduta con la tavola! Sono tutto un'incrinatura! :scassat: Ma ho deciso di non portare rispetto agli infortuni!
 

RuPa Biker

Biker tremendus
17/4/03
1.168
0
0
www.rupabiker.ch
Certo che lamentarsi della chiusura di alcuni sentieri alle Bike da parte del comune di Arco, e poi pubblicizzare un'evento "in zona Arco" fotografando un biker che sgumma in un sentiero pedonale e chiuso alle bike ... non mi sembra una bella mossa, anzi mi sembra quasi un Autogol ... una provocazione bella e buona.

:? :?

ciao
Ruggero"
 

fudos

Biker tremendus
15/11/03
1.020
38
0
62
Trentino
www.pianetamountainbike.it
Bike
Specialized
ok max affermativo,
grazie del tuo interesse, io il Verza lo conosco personalmente.
se vuoi visto che i sentieri ad Arco sono chiusi, ti propongo di venire qui sul Monte Baldo e se vuoi posso anche farti anche da guida ...
Ci sono molti itinerari da facile al difficile, insomma per una vasta schiera di appasionati e poi penso che ti troverai bene anche perchè dista pochi km da Arco ...
ciao ti aspetto ...
 

Q

Biker serius
27/6/03
246
14
0
Pistoia
Visita sito
fudos ha scritto:
e chi si vede Saddam..... :-x
mi sa che a Pistoia .....
scusa del nomignolo
e mi raccomando guarire in fretta e alla svelta :smile: :smile:
Guarito da subito, non mi sono fermato mai, praticamente! Grazie ad antiche tecniche jedi (non è saddam è obi one kenobi, ricordi il vecchio alec guinnes?) non sento il dolore e stringo i denti!
P.S.
Per curiosità:...A Pistoia cosa...?
Ciao!
Ci si vede al raduno!
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.836
17.980
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
visto che diverse persone me l'hanno chiesto: è possibile partecipare anche solo agli itinerari. Costo per persona al giorno: 15 euro per servizio guida.

Ci si vede! :-?
 

Classifica mensile dislivello positivo