Garda Marathon 2020

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Vinciguerra

Biker superioris
2/9/12
869
312
0
Treviso
Visita sito
Bike
Specialized Epic Expert 2018
Oggi per la gara in questione il co ha dichiarato lo spostamento della gara dal 5 aprile al, udite udite, 18 OTTOBRE 2020.
A me sembra una follia spostare una gara di questo tipo così avanti e fuori stagione.
Ma con questa furbata evitano il dover rimborsare le iscrizioni se avessero deciso di annullarla.
Solo a me sembra che vogliano fare i furbi?
Personalmente sono iscritto al marathon e ad ottobre avrò già mollato fisicamente e mentalmente, chiederò un rimborso ma probabilmente secondo il regolamento non ci sono gli estremi.
Resta comunque una pratica scorretta questa rimoludazione...e su fb si fanno belli scrivendo che in quel periodo sul Garda c'è pure bel tempo!
 

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.924
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Scott Spark 910
Oggi per la gara in questione il co ha dichiarato lo spostamento della gara dal 5 aprile al, udite udite, 18 OTTOBRE 2020.
A me sembra una follia spostare una gara di questo tipo così avanti e fuori stagione.
Ma con questa furbata evitano il dover rimborsare le iscrizioni se avessero deciso di annullarla.
Solo a me sembra che vogliano fare i furbi?
Personalmente sono iscritto al marathon e ad ottobre avrò già mollato fisicamente e mentalmente, chiederò un rimborso ma probabilmente secondo il regolamento non ci sono gli estremi.
Resta comunque una pratica scorretta questa rimoludazione...e su fb si fanno belli scrivendo che in quel periodo sul Garda c'è pure bel tempo!
Mah,non so se sia una furbata,c'è da tener presente del calendario 2020 già stilato,ed evitare concomitanze...nel regolamento,c'è scritto:
1.7 – Mancato svolgimento della manifestazione


In caso di mancato svolgimento della gara il C.O. prevede uno sconto del 30% su iscrizione 2021

Quindi non avrebbero rimborsato nulla,al massimo uno sconto per la prossima edizione...è vero che è molto in la,io personalmente la farò ugualmente,ho già in calendario il 9 Ottobre una marathon più impegnativa,per cui non mi fascio la testa....:prost:
 

zambor

Biker ciceronis
6/2/14
1.424
403
0
Visita sito
Fare una manifestazione del genere in periodo estivo è impensabile visto il turismo che c'è normalmente sul lago.
Poi quest'anno sara tutto da vedere.
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.691
2.805
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
speriamo di poter uscire in bici ad ottobre... comunque non male come periodo, al gpm farà fresco.
mi piacerebbe rifarla vediamo come andrà
 

cbet

Biker cesareus
31/5/18
1.687
1.060
0
51
Verona (dintorni)
Visita sito
Bike
Orbea Oiz 2020
Mah,non so se sia una furbata,c'è da tener presente del calendario 2020 già stilato,ed evitare concomitanze...nel regolamento,c'è scritto:


Quindi non avrebbero rimborsato nulla,al massimo uno sconto per la prossima edizione...è vero che è molto in la,io personalmente la farò ugualmente,ho già in calendario il 9 Ottobre una marathon più impegnativa,per cui non mi fascio la testa....:prost:
la Capoliveri ?
 

VinciTrail

Biker perfektus
29/5/18
2.841
3.298
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
Oggi per la gara in questione il co ha dichiarato lo spostamento della gara dal 5 aprile al, udite udite, 18 OTTOBRE 2020.
A me sembra una follia spostare una gara di questo tipo così avanti e fuori stagione.
Ma con questa furbata evitano il dover rimborsare le iscrizioni se avessero deciso di annullarla.
Solo a me sembra che vogliano fare i furbi?
Personalmente sono iscritto al marathon e ad ottobre avrò già mollato fisicamente e mentalmente, chiederò un rimborso ma probabilmente secondo il regolamento non ci sono gli estremi.
Resta comunque una pratica scorretta questa rimoludazione...e su fb si fanno belli scrivendo che in quel periodo sul Garda c'è pure bel tempo!

volevo farla anche io, ma sinceramente a mio modesto parere va di lusso se la fanno ad ottobre..
non voglio essere pessimista, ne tanto meno mettermi a fare una polemica "politica" ma fin tanto che "annaspano" con questo metodo del "state a casa" senza pianificare un minimo di strategia a medio/lungo termine su come e quando riprendere le varie attività, non credo che si disputeranno tante gare quest'anno..
 

africatwin78

Biker serius
28/4/10
140
58
0
Bologna
Visita sito
Gara annullata si va al 2021... mi hanno scritto cosi

Torna anche a qualcuno di voi ?!??!

però se non tengono aggiornati i siti internet non si capisce un cavolo.. in questo tira e molla generale...
 

Classifica mensile dislivello positivo