Garda marathon 2015

zambor

Biker ciceronis
6/2/14
1.521
489
0
Visita sito
Perchè quello che ho fatto ieri seguendo le indicazioni non è il percorso reale della gara?

travicom

Biker serius
9/5/08
236
0
0
S.ELENA
Visita sito
Scusate della traccia GPS del Marathon nessuna notizia ?? su FB davano Lunedì come pubblicazione sul sito ma non vedo nulla.. Qualcuno ha per caso la traccia dell'anno scorso per cortesia o sa dirmi dove scaricarla...xche nemmeno di quella nessuna traccia..
Grazie

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
54
Formigine (MO)
Visita sito

ottima descrizione, grazie Iosè!

io, sinceramente, se piove questa volta non parto neanche, le pietraie del Garda sul bagnato non sono alla mia portata!

Fabio

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
54
Formigine (MO)
Visita sito

se devi attraversare molte proprietà private fornire una traccia reale del percorso diventa pressoché impossibile

fabio

POSTINOPAZZOIDE

Biker perfektus
28/9/12
2.919
654
0
49
CANGELASIO - Salsomaggiore Terme -PR-
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020 Satin Black

ma sei gia' li??? buongustaio............
io arrivo VENERDI'!!! ti elefono quando sono li'.

zambor

Biker ciceronis
6/2/14
1.521
489
0
Visita sito
La traccia dell'anno scorso la trovi sul sito gpsies, ma differisce in parecchi punti da quella di quest'anno, comunque il percorso è tutto segnalato e si riesce a seguirlo senza grossi problemi, stasera comunque carico la mia traccia di domenica sul training camp.

zambor

Biker ciceronis
6/2/14
1.521
489
0
Visita sito
Non penso che le frecce fossero lì dal 2014, quindi se hai seguito quelle dovresti aver fatto il percorso di quest'anno

fabio
Infatti non riuscivo a capire l'affermazione sopra, visto che il percorso è comunque interamente segnato.

se devi attraversare molte proprietà private fornire una traccia reale del percorso diventa pressoché impossibile

fabio
A questo proposito io a parte un paio di passaggi facilmente evitabili non mi sembra che si passi in molte proprieta private, l'unico dubbio è sul alpeggio in quota dove non ho fatto caso se c'erano cartelli o sbarre, qualcuno sa se è una zona sempre percorribile?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo