Viaggi Garda con bivacco

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.502
1.425
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
Experience di due giorni sul Lago di Garda, la location invernale preferita da me e Dario. Partiti il venerdi' notte per raggiungere il primo bivacco, il giorno seguente abbiamo avuto tutto il tempo di filmare dei trail molto spettacolari che scendo a Limone per poi risalire nei pressi del Passo...
Leggi tutto...
 

yura

Redazione
13/2/11
4.024
3.359
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Vedere tanto ben di Dio ed essere ancora in zona arancione fa salire l'invidia a livelli di guardia !
Mi consola sapere che da Domenica potrò ricominciare a pedalicchiare in salita e discesa...ai miei modestissimi livelli, però meglio che stare a casa. Spero non ci sia troppa neve..

Grandissimi ragazzi, siete sempre uno spettacolo !

:}}}:
 
  • Mi piace
Reactions: iron.mike83

Paolo M.

Biker superis
25/2/09
422
133
0
59
Bergamo provincia
Visita sito
Bike
Specialized T. Levo
Siccome ho ravanato quasi tutto l'alto Garda in mtb, in circa 20 anni che lo frequento, la curiosità mi spinge a chiedere: "ma non è vietato alle mtb quel sentiero? quanto meno quello che comprende dove c'è la corda metallica (ma secondo me tutto)" sbaglio?
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
Vedere tanto ben di Dio ed essere ancora in zona arancione fa salire l'invidia a livelli di guardia !
Mi consola sapere che da Domenica potrò ricominciare a pedalicchiare in salita e discesa...ai miei modestissimi livelli, però meglio che stare a casa. Spero non ci sia troppa neve..

Grandissimi ragazzi, siete sempre uno spettacolo !

:}}}:
Grazie Yura!
Era Epifania 2020, chiaramente Lombardia zona rossa e si sta girando un gran poco, a parte chi abita sottomonte :\
 

Classifica mensile dislivello positivo