...Garda `03...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


leroy

Biker ultra
6/5/03
695
15
0
Slovenija™
Visita sito
Bike
Lapierre Zesty 527
Premetto che sono nuovo sul vostro forum, ma visito costantemente quello sloveno, che e` molto simile... Approposito di brutte esperienze, alcuni amici sono stati al festival che si e` tenuto al lago di Garda dove gli hanno rubato le bici e precisamente...

1.)
Giant NRS1 di colore nero
N° serie: GA381804

Equipaggiata con parti di serie tranne:
pedali: Shimano 545
manubrio: Titec Hellbent XC 670mm al posti di Titec Enduro XC 580mm.

2.) Scott CFX100 anno 2002

3.) Scott Strike Limited anno 2002

...se qualcuno avesse notizie delle suddette bici, vi prego di comunicarmelo tramite e-mail...
P.S. non so come la pensate voi, ma da noi tutti i biker sono amici tra loro... saluti e grazie in anticipo...
 

Stewk

Biker superis
29/3/03
303
0
0
Visita sito
Esprimo la mia solidarietà nei confronti dei tuoi amici. E' veramente una cosa indecente. Andando avanti di questo passo dovranno fare un antifurto elettronico anche per la bici!
 

massimoz

Biker velocissimus
30/10/02
2.488
5
0
Pianeta Terra
Visita sito
Stewk ha scritto:
Esprimo la mia solidarietà nei confronti dei tuoi amici. E' veramente una cosa indecente. Andando avanti di questo passo dovranno fare un antifurto elettronico anche per la bici!

C'è già in circolazione, altro che! Cmq max solidarietà! Se li beccano li mandiamo a fare downhill nudi, senza protezioni e senza sella, col canotto sì però, e secco come il deserto!!!
8-) basta come punizione?
 

ugosugo

Biker superis
1/2/03
384
0
0
62
Milano/Maccagno
Visita sito
massimoz ha scritto:
Stewk ha scritto:
Esprimo la mia solidarietà nei confronti dei tuoi amici. E' veramente una cosa indecente. Andando avanti di questo passo dovranno fare un antifurto elettronico anche per la bici!

C'è già in circolazione, altro che! Cmq max solidarietà! Se li beccano li mandiamo a fare downhill nudi, senza protezioni e senza sella, col canotto sì però, e secco come il deserto!!!
8-) basta come punizione?

Può bastare se il percorso corre in un campo di ortiche alte 2 m! 8-)
 

mugnax

Biker grossissimus
@ LEROY
innanzitutto un benvenuto tra noi, poi mi aggrego al dispiacere per i tuoi amici, essere vittime di un furto penso che sia una delle cose più brutte che possano capitare, quando poi riguarda la tua amata bike :razz: :razz: :razz: !!!
Comunque é giusto divulgare i numeri di serie dei telai in modo che nel giro dell'usato si possa controllare che siano bici "pulite" e noi "veri biker " non acquistiamo e anzi denunciamo i telai con il numero cancellato.
Penso che infondo non siano dei veri biker quelli che rubano, ma gentaglia che poi magari non sa nenche dove smerciare le bici rubate.....B A S T A R D I
 

leroy

Biker ultra
6/5/03
695
15
0
Slovenija™
Visita sito
Bike
Lapierre Zesty 527
...vedo che la fantasia per fargliela pagare non vi manca ;)
...comunque grazie per l`accoglienza e per la comprensione... se doveste notare qualcune delle suddette bici di provenienza non certa, prezzo troppo basso, etc etc... vi prego di comunicarmelo...
 

massimoz

Biker velocissimus
30/10/02
2.488
5
0
Pianeta Terra
Visita sito
leroy ha scritto:
...vedo che la fantasia per fargliela pagare non vi manca ;)
...comunque grazie per l`accoglienza e per la comprensione... se doveste notare qualcune delle suddette bici di provenienza non certa, prezzo troppo basso, etc etc... vi prego di comunicarmelo...

Stanne certo!!!

o-o o-o o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo