Garanzia wilier

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Nig

Biker perfektus
23/4/09
2.900
568
0
Moglia(MN)
Visita sito
Bike
Assolutamente nera!
Come già riportato da @Andrea321 e come ho già riportato anche io in altri 3d è meglio,passati i canonici due anni di garanzia, un crash replacement e ti togli tutti i dubbi...@uranus pensa che le moto da cross non hanno nemmeno 1 secondo di garanzia...quindi una mtb ha pure due anni...
 

drmale

Biker perfektus
17/7/09
2.946
3.099
0
Brescia
Visita sito
Bike
Oiz&Rise, RM Altitude, StbCubeAttain, GaryFisherProcaliber1991, BMWr65Cust+AfricaTwin1100
Superata la delusione per la mancata estensione, come va la fx110, ci fai un bel test?
 

uranus

Biker superioris
18/5/16
925
122
0
Visita sito
Se vuoi una FULL DA XC vero e proprio..
Se vuoi superare la difficoltà mentale di passare dalla tua tanto amata leggera reattiva..e veloce front ad una full
Se vuoi essere molto veloce
Devi prendere una WILIER 110 FX
Ti alzi sui pedali ..spingi..e parte come una front leggera
Le salite se le divora a patto di pagare qualche slittamento o impennamento
Perché e molto leggera
La mia pesa 9.5kg
Se vuoi salire sullo scassato incollato come se avessi il bicomponente alle ruote
Se vuoi scendere senza un perché..
E arrivare alla fine di un lungo
Allora preferisco la scapin geko
La geko e piu versatile.. E redditizia
La wilier e per psicopatici..che vogliono usare una front con un mono che non faccia scalciare il carro
Entrambe se chiudi tutto non bobbano
 

uranus

Biker superioris
18/5/16
925
122
0
Visita sito
Sulla wilier devi usare gomme da un buon volume d aria...e che siano larghe almeno 55m su un cerchio da 23 o 57/58 su 25
Il mio amico la usa con rocket ron ant e ralph dietro da 2.25 con i ptn
E il classico telaio wilier da corsa
Avevo pure la 101x..la più rigida
 

Classifica mensile dislivello positivo