GARANZIA TREK: UN MITO CHE CADE -

giancube

Biker novus
19/12/10
23
0
0
Trieste
Visita sito
Ciao, tutte cose vere ma c'è un'interpretazione condivisa dalla nostra giurisprudenza che le parti di ricambio devono essere disponibili per tutta la durata ragionevole di un prodotto salvo diverse indicazioni fornite al momento dell'acquisito. Che poi i fabbricanti si comportino diversamente, è un altra cosa. Inizio a pensare che si tratta di una grande truffa, che siamo tutti presi per i fondelli con queste storie delle garanzie. Salvo qualche raro caso sopra citato.
Alla fine, con molta sincerità, il mio obiettivo è principalmente quello di attirare la vostra attenzione su questo problema e quindi scegliere una bici non solo perché ci piace ma anche perché ha un brand serio dietro. E leggere bene la garanzia.
Provate a leggere quella della Specy o Orbea: dei link non c'è traccia, non ne parlano e rimangono vaghi.
E' naturale che la Trek ha perso mille punti e che non ne comprerò mai più una. Neppure con il 30% o 40% di sconto! Ho perso al fiducia in loro.
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.139
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Hai prov a seguire i miei suggerimenti?
 

Goldstein

Biker ciceronis
20/1/18
1.483
815
0
Brianza
Visita sito
Bike
Low cost
A mio modo di vedere le cose garantire un telaio a vita ma scoprire che il link non è considerato telaio (e che diavolo sarebbe?!??), per giunta non acquistabile per via del fuori produzione, è una presa per il culo, non ci piove.
 

giancube

Biker novus
19/12/10
23
0
0
Trieste
Visita sito
Ciao Superskinny, non sono molto pratico coni vari social e per questo non ho ancora seguito il tuo consiglio. Mi ci dedicherò questo fine settimana. Comunque grazie!
 

Domex_Mass

Biker novus
16/11/15
14
1
0
60
Torino
Visita sito
Bike
Trek procaliber 9.7
Mai più Trek,mi scrivono"segni e graffi riconducibili ad una caduta",ridicolo su una MTB, volevo scrivere direttamente alla sede legale USA ma credo sia inutile
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.139
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Mai più Trek,mi scrivono"segni e graffi riconducibili ad una caduta",ridicolo su una MTB, volevo scrivere direttamente alla sede legale USA ma credo sia inutileVedi l'allegato 473435
Vedendo le foto o hanno avuto il telaio da esaminare?
Comunque vedi i consigli che ho dato in precedenza.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo