Garanzia Specialized, bici usata

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
wallyteo ha scritto:
Ciao ragazzi come avete visto ho comprato una epic com disk usata, la bici è dell'anno scorso volevo sapere quanti anni di garanzia ha e che documenti mi devo far dare dal vecchio proprietario.

Grazie
La Specialized dà una garanzia di 5 anni sul telaio e di 2 anni su tutti gli altri componenti.
Dal vecchio proprietario dovresti farti dare la cartolina di garanzia, inizialmente la cartolina ha due parti, una parte che rimane al proprietario (che è quella che devi farti dare), mentre l'altra parte va spedita alla Specialized Italia entro 10 giorni dall'acquisto della bici e spero che l'altro proprietario a suo tempo l'abbia inviata... e poi possibilmente dovresti farti dare lo scontrino (ma non è strettamente necessario, l'importante è la cartolina).
 

wallyteo

Biker serius
10/5/03
198
0
0
43
Biella
utenti.lycos.it
Super ha scritto:
La Specialized dà una garanzia di 5 anni sul telaio e di 2 anni su tutti gli altri componenti.
Dal vecchio proprietario dovresti farti dare la cartolina di garanzia, inizialmente la cartolina ha due parti, una parte che rimane al proprietario (che è quella che devi farti dare), mentre l'altra parte va spedita alla Specialized Italia entro 10 giorni dall'acquisto della bici e spero che l'altro proprietario a suo tempo l'abbia inviata... e poi possibilmente dovresti farti dare lo scontrino (ma non è strettamente necessario, l'importante è la cartolina).


E se non l'ha inviata che succede?
 

alexpiko

Biker novus
27/5/06
34
0
0
Merano
Visita sito
da garanzia della mia bici specialized enduro2006......purchè all'atto della richiesta di intervento si presentino il certificato di garanzia compilato, recante il timbro del venditore, e lo scontrino fiscale comprovante l'acquisto!!
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
wallyteo ha scritto:
E se non l'ha inviata che succede?
Non so nello specifico cosa possa accadere se non si invia la cartolina della garanzia. In teoria non dovrebbero darti la garanzia perchè non saprebbero in che data hai acquistato la bici, quindi non saprebbero neanche da quale data far partire la garanzia. In pratica non so come si comportino in questi casi...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo