garanzia marzocchi

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
la legge impone l'onere della garanzia nei confronti del venditore, quindi ne risponde il sivende francese.

ciò non toglie che tu possa trovare un negoziante autorizzato marzocchi volenteroso che eventualmente possa aiutarti in caso di guai, ma in ogni caso non è obbligato a farlo.
 
  • Mi piace
Reactions: francescoMTB1

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.561
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
la legge impone l'onere della garanzia nei confronti del venditore, quindi ne risponde il sivende francese.

ciò non toglie che tu possa trovare un negoziante autorizzato marzocchi volenteroso che eventualmente possa aiutarti in caso di guai, ma in ogni caso non è obbligato a farlo.

Si concordo ,comunque siamo sempre in Europa ,io penso che si possa acquistare dovunque dove si trovi convenienza e simpatia purche' si comprovi documentalmente di aver effettuato l'acquisto presso un centro dealer ,poi perche' non posso trovarmi in viaggio con la bici in altro paese ed avere bisogno di assistenza?
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.561
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
:nunsacci::nunsacci: E quindi?? Vuol dire che l'hanno fatta DOPO l'estensione a 3 anni perchè di default è 2 ?? E se l'estensione a 3 anni è postuma, come bisogna fare per averla?? Si paga qualcosa ??? :nunsacci::nunsacci:

Sul libretto :parla di 2 anni ,ma sul gambo del fodero riportano i bollini di 3 anni di garanzia.
Sinceramente su due piedi non ricordo come veniva articolata ,ma mi pare che Marzocchi mi riferiva che valeva la data di registrazione sul sito Marzocchi .
Come prova documentale scontrino/fattura .
L'estensione era d'ufficio per tutti i prodotti riportanti il bollino.

Non si deve pagare nulla ,ma se vuoi devolvere qualche centone per le spese dei miei upgrade ti lascio in mp il n° della mia postepay ,XD)))
 
  • Mi piace
Reactions: McVit

Classifica mensile dislivello positivo