Garanzia Marzocchi

Astro85

Biker novus
Ciao, a tutti
Ho mandato in garanzia una forcella marzocchi BOMBER 55 perchè aveva la cartuccia rotta (problema cartuccia 2008), è normale che mandata la forcella inizio dicembre non sono riusciti ancora a sistemarla??? (la forcella il mio rivenditore la ha madata direttamente in Marzocchi) La forcella aveva due mesi di vita comprata già montata sulla bici anche lei nuova e in garanzia.

Secondo voi è normale aspettare così tanto?

Grazie, ciao.
 

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.555
1.288
0
65
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
Per accorciare i tempi avresti dovuto mandargli solo la cartuccia difettosa da sostituire
Il mio meccanico ha spedito solo cartuccia (più o meno metà dicembre )e venerdì avevo la mia forcella riparata

Ciao Fausto
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Ciao, a tutti
Ho mandato in garanzia una forcella marzocchi BOMBER 55 perchè aveva la cartuccia rotta (problema cartuccia 2008), è normale che mandata la forcella inizio dicembre non sono riusciti ancora a sistemarla??? (la forcella il mio rivenditore la ha madata direttamente in Marzocchi) La forcella aveva due mesi di vita comprata già montata sulla bici anche lei nuova e in garanzia.

Secondo voi è normale aspettare così tanto?

Grazie, ciao.
Ciao ASTRO...mah...diciamo che sei capitato anche nel periodo meno indicato...ed arrivato ad oggi ormai se ne riparla a meta' gennaio...mi dispiace x te...x quanto so io con Marzocchi nelle sostituzioni in garanzia si deve mandare tutto il pezzo e poi...che Dio la mandi buona...se hai tempo e voglia datti una letta questa discussione...poi ne trarrai da solo le conclusioni...
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=108196
...ti auguro di riavere al piu' presto la tua forca x poter raidare a manetta!:prost::celopiùg::babb:
 

Astro85

Biker novus
Ciao ASTRO...mah...diciamo che sei capitato anche nel periodo meno indicato...ed arrivato ad oggi ormai se ne riparla a meta' gennaio...mi dispiace x te...x quanto so io con Marzocchi nelle sostituzioni in garanzia si deve mandare tutto il pezzo e poi...che Dio la mandi buona...se hai tempo e voglia datti una letta questa discussione...poi ne trarrai da solo le conclusioni...
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=108196
...ti auguro di riavere al piu' presto la tua forca x poter raidare a manetta!:prost::celopiùg::babb:
Grazie per le risposte ma ormai me la ero già messa via di non avere la bici a Natale :azz-se-m: mi hanno detto che a gennaio dovrebbe essere pronta

Buone feste a tutti
 

molesto

Biker tremendus
6/7/06
1.211
0
0
Bologna
Visita sito
Beh, di Marzocchi abbiamo letto di tutto...
La mia forcella é stata tenuta la prima volta tre settimane, e l'avevano anche dimenticata in un angolo (così mi ha detto il sivende); figurati in periodo di festività natalizie e di fine anno....
Ma visto che era già montata sulla bici nuova non era il caso di mandarla all'assistenza della bici? In quel caso forse la potevano sostituire direttamente e sbrigarsela loro con Marzocchi..
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Ragazzi, ma da quello che ho capito non e' piu' il caso di acquistare una Marzocchi?
Pensavo di passare alla nuova 55.......:nunsacci:

Mi avete messo un po' di paura!!!
Io dopo quasi 20 anni di Marzocchi sono passato a Rock Shox...quelle che hanno combinato in questi 2 ultimi anni sono veramente troppe...se ti dai una letta il link della discussione che ho postato in precedenza ne sentirai di cotte e di crude...con questo non voglio dire che gli altri marchi sono perfetti in tutto e x tutto,ma neanche che si comportano come fa Marzocchi...spero che nel 2009 ritorni a fare forke e servire i clienti come faceva nelle annate fino al 2006!:il-saggi:
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.052
42
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
Ciao Astro85 ho da un pochi mesi comprato una marzocchi 55 e mi sono trovato bene nessuno problema meccanico, mi spiace per la tua forcella mi sorprende che si vada a romprere giusto quella parte della meccanica cmq marzocchi è solita ritardare nelle sue cose un mio amico ancora aspetta un ribambio per la marzocchi corsa da almeno tre mesi e ancora non si sa nulla, attendiamo notizie dal rivenditore.

Comunque la marzocchi 55 e una buona forcella mi ha stravolto la bici in senso buono ovviamente migliore tenuta di strada ottime stabilità nei cambi di direzione ottima tenuta sia in frenata ed accellerazione leggere ed affidabile, per lo meno io ho avuto questi riscontri, se ti serve sapere altro avvisami
 

mandrake

Biker superis
4/9/06
393
1
0
roma-morena
Visita sito
umm.. ummm
Prova a chiedere al tuo sivende il numero di tele e prova a contattarli direttamente....
..sfiga a parte, Natale di mezzo e menate varie, mi é capitato che per nn pagare le spese di spedizione (sei in garanzia) aspettano che qualcuno venga dalle tue parti....
In qualunque caso quando si parla di assistenza intesa come "spedire tutto alla casa (o distributore)" ci vogliono sempre almeno tre settimane per riavere tutto indietro.

Buon Natale Astro!!!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
umm.. ummm
Prova a chiedere al tuo sivende il numero di tele e prova a contattarli direttamente....
..sfiga a parte, Natale di mezzo e menate varie, mi é capitato che per nn pagare le spese di spedizione (sei in garanzia) aspettano che qualcuno venga dalle tue parti....
In qualunque caso quando si parla di assistenza intesa come "spedire tutto alla casa (o distributore)" ci vogliono sempre almeno tre settimane per riavere tutto indietro.

Buon Natale Astro!!!
No no,io malgrado tutto il macello che mi hanno combinato,dopo una sett avevo la forca a casa...quoto cmq sul fatto che bisogna telefonargli,io in quella sett gli ho tel 3 volte e parlavo col tecnico in persona.
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.242
188
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
In qualunque caso quando si parla di assistenza intesa come "spedire tutto alla casa (o distributore)" ci vogliono sempre almeno tre settimane per riavere tutto indietro.

Dipende dalla qualità del servizio post vendita...
A me AMG ha inviato la cartuccia di ricambio senza neanche bisogno di spedire la forcella.
BSC in poco più di una settimana ti fa riavere la forcella e anche da AMG ci sono stati casi di forcelle spedite lunedì e ritornate venerdì.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo