Garanzia Canyon..

Erre69

Biker popularis
2/6/09
91
0
0
Rivoli (TO)
Visita sito
Mi dite qualcosa di più a questo proposito?
Anche sul sito Italia non ho trovato niente.. vorrei capire le solite cose, quanto dura, cosa copre e soprattutto, in caso di rotture dove si spedisce il materiale? Nella sede di Como o direttamente in Germania?
Faccio presente che abito vicino a Torino, quindi recarmi sul Garda al service point non mi è comodo..

Grazie
 

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.188
36
0
Sicily
Visita sito
Mi dite qualcosa di più a questo proposito?
Anche sul sito Italia non ho trovato niente.. vorrei capire le solite cose, quanto dura, cosa copre e soprattutto, in caso di rotture dove si spedisce il materiale? Nella sede di Como o direttamente in Germania?
Faccio presente che abito vicino a Torino, quindi recarmi sul Garda al service point non mi è comodo..

Grazie

... se non erro, la garanzia del telaio è 6 anni (se il danno è attribuito al cliente te ne danno uno con lo sconto del 50% naturalmente senza ammortizzatore), per la componentistica 2 anni. Per qualsiasi problema si spedisce nella sede di Como - poi provvedono loro per la spedizione in Germania.
 

zortan

Biker superis
7/5/08
370
26
0
Maranello
Visita sito
... se non erro, la garanzia del telaio è 6 anni (se il danno è attribuito al cliente te ne danno uno con lo sconto del 50% naturalmente senza ammortizzatore), per la componentistica 2 anni. Per qualsiasi problema si spedisce nella sede di Como - poi provvedono loro per la spedizione in Germania.

aggiungo, lo smonta rimonta è a carico del cliente a meno che non riesci a portarla là (conviene spedire la bici intera).
la valutazione garanzia si-no la fanno a como (l'ultima parola spetta ai tedeschi però)
 

andrea_musso

Biker novus
24/6/09
32
0
0
Trento
Visita sito
Se vuoi avvalerti della garanzia telefoni, ti dicono che devi spedirlo a Como, ma forse portarlo a Riva va bene. Promettono di richiamarti per confermarti. Non lo fanno. Poi allora richiami... promessa di richiamarti e non lo fanno.
Allora chiami di nuovo e ti dicono di mandare a Como.
Appena spedisci a Como chiami... così li avvisi che il pezzo arriva li e non lo porti a Riva, visto che oltre ad essere a 100Km non ti hanno mai confermato. Appena lo dici ti rispondono, " ma come? era meglio spedirlo in germania".

Dopodichè tracci il tuo bel pacchetto che rimane in posta una settimana, poi qualcuno va a ritirarlo. A quel punto lo spediscono in germania...

E poi... non so... sto aspettando...

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=133353

Spera di non averne semplicemente bisogno.

Ciao

Andrea
 

andrea_musso

Biker novus
24/6/09
32
0
0
Trento
Visita sito
Le persone in se sembrano volenterose e appaiono molto gentili. DAll'altra parte ti assicuro che ci si sente decisamente disorientati di fronte ai risultati...

Penso che però sia la procedura di ordine sia la procedura per le assistenze seguenti, se migliorate permetterebbero di acquistare sereni anche se lontani.
 

cruzz

Biker cesareus
22/10/04
1.618
6
0
capolinea della rossa
Visita sito
beh, io non posso che difendere l operato di canyon italia,
problema con ammortizzatore (peraltro un problema che la metà dei meccanici che conosco avrebbero fatto passare come "normalità),
consegnato a como nel giro di 10 gg e senza la spesa di un cent era gia tornato dal centro assistenza.

mancherà probabilmente una procedura chiara, ma penso che le persone in questione siano a disposizione anche più del dovuto.

andre
 
visto che si parla di garanzia evito di aprire un thread nuovo e posto il mio intervento qui...

sono tentato di prendermi una nerve am 8 che ha su i freni the one... considerando che IO con questi freni proprio non mi trovo volevo cambiarli appena mi arriva la bici... smontarli e mettere su degli xt... in tal caso come funziona con la garanzia? la perdo integralmente? :nunsacci:
 

zortan

Biker superis
7/5/08
370
26
0
Maranello
Visita sito
visto che si parla di garanzia evito di aprire un thread nuovo e posto il mio intervento qui...

sono tentato di prendermi una nerve am 8 che ha su i freni the one... considerando che IO con questi freni proprio non mi trovo volevo cambiarli appena mi arriva la bici... smontarli e mettere su degli xt... in tal caso come funziona con la garanzia? la perdo integralmente? :nunsacci:

chiama a como e chiedi, ma sicuro non la perdi.
 

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
visto che si parla di garanzia evito di aprire un thread nuovo e posto il mio intervento qui...

sono tentato di prendermi una nerve am 8 che ha su i freni the one... considerando che IO con questi freni proprio non mi trovo volevo cambiarli appena mi arriva la bici... smontarli e mettere su degli xt... in tal caso come funziona con la garanzia? la perdo integralmente? :nunsacci:

Garanzia sul telaio no, quella sui freni si...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo