ciao a tutti, io leggo molto ma scrivo molto poco... guarda caso l'anno scorso ho acquistato una R.S.
Reba Team da BikerZone.
è stato in assoluto il mio secondo acquisto via internet e quindi prima di farlo sono stato assalito da un sacco di scrupoli, tra i quali anche la garanzia.
ho chiesto a BikerZone lumi in merito e giustamente mi è stato detto che in caso di problemi mi sarei dovuto rivolgere direttamente a loro, devo anche dire che ad ogni mio quesito via mail la risposta è arrivata celere ed esaustiva.
è ovvio che mettendo anche in conto il risparmio di circa 200 euro (la mia era una 2008 acquistata a novembre quindi fine serie) mi sono fatto 2 calcoli... beh, in effetti la convenienza c'è, eccome!
e quindi ho fatto l'acquisto. che dire: la forcella non è arrivata in scatola colorata e non c'era nemmeno la pompetta (chissenefrega già ce l'ho) però era perfetta esteticamente e una volta montata funzionava alla grande.
tutto questo per quotare gargasecca: prima di fare un acquisto dove non si vede in faccia il venditore bisogna valutare un sacco di cose e a fronte di un risparmio notevole, secondo me, vale la pena correre qualche rischio... devo anche fare i complimenti a BikerZone che è stata molto seria e presumo che nella malaugurata ipotesi di un ritorno della forcella per problemi vari si sarebbe comportata all'altezza... eppoi se la bici stava ferma 15gg o più per aspettare la riparazione... pazienza