Gara XC Caprera - 21 Luglio -Tesserati e non!!!!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Maratalex

Biker superis
18/11/11
447
5
0
La Maddalena
Visita sito
Bike
DeVinci Spartan
Come da titolo stiamo organizzando una giornata di festa a Caprera per domenica 21 luglio in occasione della festività patronale (22 luglio) prevista gara di cross country su percorso super tecnico di 4,5km aperto a tutti gli enti, ma abbiamo pensato di aprire anche la gara ai non tesserati ( basta un certificato di buona salute) che volessero cimentarsi in questo splendido sport per poi tuffarsi con famiglia annessa nelle spendide acque di Caprera!!!!
Stiamo definendo gli ultimi dettagli come raduno, panino party, bagno etc......a breve ulteriori info, nel frattempo potete contattare me qui sul forum o meglio Davide 3294334553

Qui ci "massacriamo":

vryhhh.jpg



E qui ci rilassiamo:
jptueb.jpg

2vb0bk2.jpg
 

cristiandel

Biker ultra
11/4/11
613
2
0
olbia
bikegallura.it
Quasi, quasi... Ma eventualmente mi aspettano per il panini party? Non è che si mangiano tutto? Io arriverei con calma.

Avete ipotizzato una convenzione per arrivare sull'isola o facciamo i biglietti turisti?

Che data deve avere il certificato di sana e robusta costituzione? Me lo può fare [MENTION=117027]mavet[/MENTION] ?
 

Maratalex

Biker superis
18/11/11
447
5
0
La Maddalena
Visita sito
Bike
DeVinci Spartan
Quasi, quasi... Ma eventualmente mi aspettano per il panini party? Non è che si mangiano tutto? Io arriverei con calma.

Avete ipotizzato una convenzione per arrivare sull'isola o facciamo i biglietti turisti?

Che data deve avere il certificato di sana e robusta costituzione? Me lo può fare @mavet ?

Prendo spunto per dare qualche info....
Stiamo organizzando per il post gara con il chiosco che ha sede a Caprera lungo il percorso, ma come dicevo a @cristiandel purtroppo abbiamo organizzato tutto negli ultimi 20 giorni e non siamo in grado di offrire un "pranzo comitato"!!

Per quanto riguarda il certificato riporto le parole del giudice di gara che ci ha detto dovrebbe essere il più recente possibile.......a voi........magari un salto dal dottore lo facciamo volentieri tutti!!!!:il-saggi:

Per il traghetto da Palau informo che la compagnia di navigazione DELCOMAR applica per tutto Luglio la tariffa da residenti a tutti i sardi!!!
 

Maratalex

Biker superis
18/11/11
447
5
0
La Maddalena
Visita sito
Bike
DeVinci Spartan
Stamane ricognizione del percorso......ho fatto qualche foto, magari vi viene voglia.........

la zona di partenza con strappetto iniziale.......
voxyrr.jpg


la zona di arrivo......
wttwnq.jpg


la zona "rifornimento".....
nzw49.jpg


il single della spiaggia......
11sp2kp.jpg


Strappetto al 5/7%......
2hxqfk7.jpg


il single in pineta.....
10wnss5.jpg


single in salita....tosto......
2j4rhn8.jpg



inizia il "torrone"......
nexi6r.jpg


"the rock garden".......
2i9jxw2.jpg


o come la chiamiamo noi: "la tegghja"....
2hrzinr.jpg
 

Maratalex

Biker superis
18/11/11
447
5
0
La Maddalena
Visita sito
Bike
DeVinci Spartan
Allora qualche info e qualche precisazione.......

Capitolo iscrizione: la cifra ammonta a 10€ grazie ai quali copriamo l' organizzazione della giornata e udite udite il pranzo presso il chiosco.....che consiste in panino con salsiccia o hamburger bibita, caffè e anguria!!

Capitolo raduno: stiamo pensando di radunarci per una "fugace" colazione al Caffè Sporting che si trova vicino allo sbarco dei traghetti sul porticciolo di Cala Gavetta cosicchè potremmo poi avviarci tutti insieme verso caprera!

IMPORTANTISSIMO........
Capitolo precisazioni: ci tengo particolarmente a ribadire che lo spirito della giornata è di festa ma che essendo una gara agonistica abbiamo tracciato il percorso secondo il nostro modo di vivere la MTB* !! E ribadisco MTB.........non gara su asfalto impolverato!!!
Quindi niente semislick e forcelle rigide!!!!
Questo appannaggio di chiunque ci prenderà per scemi e di chi purtroppo lo ha già fatto!!!
Confido quindi nel vostro spirito "wild" ma sono sicuro che avendo voi tutti esperienza e capacità di adattamento superiori alla norma sarete in grado di criticarci costruttivamente ed aiutarci magari affinché questa iniziativa abbia un seguito nei mesi successivi!!!

*Il nostro modo di vivere la MTB:
0(zero) asfalto!
Strade meglio stradine ancora meglio single track, nei limiti del possibile 0 (zero) sterratoni da padellone e 40 di media!!
Salite e discese meglio se tecniche!!
E quando serve bici in spalla!!!!
Ma soprattutto........NO FEAR!!!
 

DROPPONE!

Biker serius
15/1/07
118
0
0
Sassari
Visita sito
Ragazzi,
a che ora parte la gara? ciaoooo:celopiùg:


Allora qualche info e qualche precisazione.......

Capitolo iscrizione: la cifra ammonta a 10€ grazie ai quali copriamo l' organizzazione della giornata e udite udite il pranzo presso il chiosco.....che consiste in panino con salsiccia o hamburger bibita, caffè e anguria!!

Capitolo raduno: stiamo pensando di radunarci per una "fugace" colazione al Caffè Sporting che si trova vicino allo sbarco dei traghetti sul porticciolo di Cala Gavetta cosicchè potremmo poi avviarci tutti insieme verso caprera!

IMPORTANTISSIMO........
Capitolo precisazioni: ci tengo particolarmente a ribadire che lo spirito della giornata è di festa ma che essendo una gara agonistica abbiamo tracciato il percorso secondo il nostro modo di vivere la MTB* !! E ribadisco MTB.........non gara su asfalto impolverato!!!
Quindi niente semislick e forcelle rigide!!!!
Questo appannaggio di chiunque ci prenderà per scemi e di chi purtroppo lo ha già fatto!!!
Confido quindi nel vostro spirito "wild" ma sono sicuro che avendo voi tutti esperienza e capacità di adattamento superiori alla norma sarete in grado di criticarci costruttivamente ed aiutarci magari affinché questa iniziativa abbia un seguito nei mesi successivi!!!

*Il nostro modo di vivere la MTB:
0(zero) asfalto!
Strade meglio stradine ancora meglio single track, nei limiti del possibile 0 (zero) sterratoni da padellone e 40 di media!!
Salite e discese meglio se tecniche!!
E quando serve bici in spalla!!!!
Ma soprattutto........NO FEAR!!!
 

Revolver

Biker superis
14/7/09
377
1
0
firenze
Visita sito
Allora qualche info e qualche precisazione.......

Capitolo iscrizione: la cifra ammonta a 10€ grazie ai quali copriamo l' organizzazione della giornata e udite udite il pranzo presso il chiosco.....che consiste in panino con salsiccia o hamburger bibita, caffè e anguria!!

Capitolo raduno: stiamo pensando di radunarci per una "fugace" colazione al Caffè Sporting che si trova vicino allo sbarco dei traghetti sul porticciolo di Cala Gavetta cosicchè potremmo poi avviarci tutti insieme verso caprera!

IMPORTANTISSIMO........
Capitolo precisazioni: ci tengo particolarmente a ribadire che lo spirito della giornata è di festa ma che essendo una gara agonistica abbiamo tracciato il percorso secondo il nostro modo di vivere la MTB* !! E ribadisco MTB.........non gara su asfalto impolverato!!!
Quindi niente semislick e forcelle rigide!!!!
Questo appannaggio di chiunque ci prenderà per scemi e di chi purtroppo lo ha già fatto!!!
Confido quindi nel vostro spirito "wild" ma sono sicuro che avendo voi tutti esperienza e capacità di adattamento superiori alla norma sarete in grado di criticarci costruttivamente ed aiutarci magari affinché questa iniziativa abbia un seguito nei mesi successivi!!!

*Il nostro modo di vivere la MTB:
0(zero) asfalto!
Strade meglio stradine ancora meglio single track, nei limiti del possibile 0 (zero) sterratoni da padellone e 40 di media!!
Salite e discese meglio se tecniche!!
E quando serve bici in spalla!!!!
Ma soprattutto........NO FEAR!!!

ciao Maratalex, io sono di Firenze ma ho i suoceri a Maddalena dove rimarrò fino al 22 luglio, volevo sapare se c'era la possibilità di fare il percorso in settimana? magari con qualcuno di voi che stà organizzando il tutto! vi ringrazio!!!
 

Maratalex

Biker superis
18/11/11
447
5
0
La Maddalena
Visita sito
Bike
DeVinci Spartan
Ragazzi,
a che ora parte la gara? ciaoooo:celopiùg:
Appuntamento per il caffè dalle 8.30 alle 9, speriamo di partire con la gara dei non tesserati per le 10!!

ciao Maratalex, io sono di Firenze ma ho i suoceri a Maddalena dove rimarrò fino al 22 luglio, volevo sapare se c'era la possibilità di fare il percorso in settimana? magari con qualcuno di voi che stà organizzando il tutto! vi ringrazio!!!

Revolver io ho provato stamane e per questioni di lavoro posso solo la mattina.......se chiami Davide 3294334553 lui esce tutte le sere!!
 

Revolver

Biker superis
14/7/09
377
1
0
firenze
Visita sito
Appuntamento per il caffè dalle 8.30 alle 9, speriamo di partire con la gara dei non tesserati per le 10!!



Revolver io ho provato stamane e per questioni di lavoro posso solo la mattina.......se chiami Davide 3294334553 lui esce tutte le sere!!

Io non avrei problemi nemmeno la mattina, cmq grazie lo chiamerò sicuramente. Poi più gente siamo e più mi fà piacere...;-)
 

Revolver

Biker superis
14/7/09
377
1
0
firenze
Visita sito
Hai provato il percorso con Davide giusto? Che te ne pare? Dacci un parere esterno anche e soprattutto per gli amici che verranno da "fuori l' isola" e non conoscono affatto la location!!!

il percorso non l'ho ancora provato, dovrei andare oggi pomeriggio con Davide! non vedo l'ora...
Dalle foto mi sembra divertente, e poi sono curioso di vedere dove sono i sentieri!:i-want-t:
 

Maratalex

Biker superis
18/11/11
447
5
0
La Maddalena
Visita sito
Bike
DeVinci Spartan
Oggi ultimi ritocchi......o meglio stiamo completando l' opera.....che non sono proprio ritocchi, anzi!!!
Comunque per domattina sarà tutto pronto.....CAPRERA VI ASPETTA!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo