Alla Gloria:
Ti chiedo scusa anticipatamente, prima che tu legga il mio di resoconto ( sul sito DH-Team ), per non aver mensionato, nemmeno io, voi donne! Non è per cattiveria, ne per indifferenza, sai la stima che provo per voi tutte, ma gli spazi sono risicati e di solito metto solo gli assoluti.
Comunque scusami!
Ai fotografi: mi raccomando, se avete foto del 103 fatemi un fischio.
Grazie
ciao Matteo,
come và la caviglia?
Ciao Matteo , intanto spero tu stia bene dopo Sestola, vorrei sapere se ci sono video o foto sulla prossima gara di Canazei io non so dove cercare.
...non è per cattiveria ne per indiferenza... è che... vuoi essere pagato in natura!!!
Mica tanto bene....sublussazione della caviglia e sospetta rottura di un paio di legamenti....poteva andare meglio.
Ovviamente a Canazei pur di non lasciarti il secondo posto in campionato scendero' anche con le rotelle!!!!
A parte gli scherzi sara' dura poter correre, ma io ci provero' fino all'ultimo!!!
cavolo! mi dispiace, in ogni caso non ti preoccupare tanto come hai visto ormai le prendo da tutti, rimettiti presto
Mica tanto bene....sublussazione della caviglia e sospetta rottura di un paio di legamenti....poteva andare meglio.
Ovviamente a Canazei pur di non lasciarti il secondo posto in campionato scendero' anche con le rotelle!!!!
A parte gli scherzi sara' dura poter correre, ma io ci provero' fino all'ultimo!!!
Dall'anno prossimo probabilmente sarò dall'altra parte dell'obiettivo, ma per quest'anno ancora sono tra quellli che chiedono foto: dov'è il topic segreto?come già detto innumerevoli volte ... esiste un topic dedicato alla richiesta e pubblicazione di foto delle gare ... altrimenti usate i MP .. grazie
...non è per cattiveria ne per indiferenza... è che... Vuoi essere pagato in natura!!!