Gara UISP 06.09.09 Sestola

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
se la pista è bagnata.....per me più che i drop.... mi danno da pensare i vari ripidi... in particolare l'ultimo ripido dopo l'attraversamento dell'asfalto....
esatto il ripidone che c'è dopo la strada si è scavato ancora di più!!!
ed ora è bello scannato e con il bagnato sicuramente farà una bella selezione!!!
ci saranno maxitamponamenti con km di fila!!!!
comunque io e il mio compagno presenti!!!!!
 

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
a un certo punto esci dal bosco,ti trovi questo salto con atterraggio flat,non e' alto,poi attraversi la strada e ti riimmetti nel bosco,curva a sinistra e poi il famoso pezzo a gradoni cui seguono i 3 salti uno dietro l'altro...al massimo guarda la helmet cam che ha fatto crazyfreerider cosi' ti regoli..
:celopiùg:
 

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it
Ah ok ma non atterri sull asfalto ho capito ora e quel piccolo drop li che poi dopo 30 mt attraversi la strada e poi ti trovi i gradoni con i saltoni! ok ok ! Cmq per le iscrizioni io che sono tesserato fci? Grazie ciao!
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
Ah ok ma non atterri sull asfalto ho capito ora e quel piccolo drop li che poi dopo 30 mt attraversi la strada e poi ti trovi i gradoni con i saltoni! ok ok ! Cmq per le iscrizioni io che sono tesserato fci? Grazie ciao!
esatto propio quello!!!
è bello perchè lo puoi prendere a cannone che fai un bel volo, oppure puoi prenderlo anche più piano!!!
comunque se sei tesserato fci corri lo stesso penso che correrai nella categoria altre categorie..
scusa per il gioco di parole!..
 

GIACOMINO250

Biker popularis
29/11/06
55
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
esatto propio quello!!!
è bello perchè lo puoi prendere a cannone che fai un bel volo, oppure puoi prenderlo anche più piano!!!
comunque se sei tesserato fci corri lo stesso penso che correrai nella categoria altre categorie..
scusa per il gioco di parole!..



... mha... direi che è meglio dire che corre nella categoria "altri enti"... Pistola, tu e il tuo cancello di demo siete operativi per il furente sabato Sestola??
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
... mha... direi che è meglio dire che corre nella categoria "altri enti"... Pistola, tu e il tuo cancello di demo siete operativi per il furente sabato Sestola??

tal degh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a cannone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
facciamo la dh fino al infinito, così ci studiamo qualche traiettoia nuova da fare!!!
fine O.T

L iscrizione quando devo farla? Devo farla sul posto? O devo farla come x le gare fci?
puoi farla sia il giorno della gara o anche prima con pagamento anticipato
 

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
sestola+downhill.jpg

Qualche info in piu':
iscrizioni dalle ore 8.30 alle ore 10.30
prove libere dalle ore 9.00 alle ore 12.00
prima manche ore 13.00
seconda manche ore 15.00
premiazioni ore 18.00
Info Omar Iditabike telefono 059/550808
 

Classifica mensile dislivello positivo