Gara Parco Batteria 10/05/09

maxray

Biker forumensus
5/11/05
2.132
0
0
50
Roma
forbikers.altervista.org
Ciao Ragazzi ...... ieri sono stato alla gara di freeride a Parco Batteria Terni e ho fatto un bel pò di foto con la mia reflex .... visto che amo questo sport e sò quanto bello può essere avere una foto di se stessi mentre si è in sella ,se avete partecipato e mi postate il vostro numero di gara posso mandarvi le foto che vi ho fatto , se ve ne ho fatte ovviamente .... il tutto senza pagare una lira s'intende!!!!
Gara stupenda :i-want-t: ..... i primi scendevano veramente forte !!!!
 

maxray

Biker forumensus
5/11/05
2.132
0
0
50
Roma
forbikers.altervista.org
Ecco alcuni esempi .... spero vi piacciano ....


dsc0916e.jpg


dsc0933r.jpg


dsc0935n.jpg


dsc0954q.jpg


dsc1009l.jpg


dsc1028d.jpg


dsc1058.jpg


dsc1151.jpg


dsc1194u.jpg


dsc1261p.jpg


dsc1268z.jpg


dsc1295c.jpg


dsc1307.jpg
 

Freelele

Biker urlandum
16/6/06
595
2
0
42
Foligno
Visita sito
Grande Maxray...questo si che è passione!!
Sono Michele di Foligno Freeride, il mio pettorale era il numero 78.
Posso essere sfacciato?? Se ti do i pettorali dei miei compagni di "bevute" mi potresti inviare anche le loro foto??
Ecco gli altri pettorali: 35, 77, 82, 83, 84, 129, 133, 139, 160, 182, 189, 187.

la mia e-mail è [email protected]

Grazie mille ancora!
 

Freelele

Biker urlandum
16/6/06
595
2
0
42
Foligno
Visita sito
Ci mancherebbe, dopo tutto il lavoro che hai fatto e che dovrai fare...sei un mito, grazie!

Sentiti ringraziamenti da tutto il foligno frreeride che parla già di te sul nostro forum!
 

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
Ciao Ragazzi ...... ieri sono stato alla gara di freeride a Parco Batteria Terni e ho fatto un bel pò di foto con la mia reflex .... visto che amo questo sport e sò quanto bello può essere avere una foto di se stessi mentre si è in sella ,se avete partecipato e mi postate il vostro numero di gara posso mandarvi le foto che vi ho fatto , se ve ne ho fatte ovviamente .... il tutto senza pagare una lira s'intende!!!!
Gara stupenda :i-want-t: ..... i primi scendevano veramente forte !!!!
Ciao, fa sempre piacere sapere di gente disposta a fare e mandare foto.
Grazie in anticipo
N° 146 e 172
Smile bike team
[email protected]
Grazie in anticipo.
Zac
 

cicciofanchi

Redazione
3/4/06
635
-45
0
Cerveteri
Visita sito
Bike
GT FORCE X
Ciao Ragazzi ...... ieri sono stato alla gara di freeride a Parco Batteria Terni e ho fatto un bel pò di foto con la mia reflex .... visto che amo questo sport e sò quanto bello può essere avere una foto di se stessi mentre si è in sella ,se avete partecipato e mi postate il vostro numero di gara posso mandarvi le foto che vi ho fatto , se ve ne ho fatte ovviamente .... il tutto senza pagare una lira s'intende!!!!
Gara stupenda :i-want-t: ..... i primi scendevano veramente forte !!!!


sei un grande, ma visto che le richieste sono tante, non ti conviene scaricarle su Flich come fece Luca a Città di CAstello?
Comunque continua così... questo sport ha bisogno dell'entusiasmo come il tuo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo