Volevo sentire il vostro parere su questa cosa...
Allora oggi ho corso una GF...la manifestazione era così suddivisa....
-Pedalata ecolgica, gara non competitiva 24km (basta certificato o tessera FCI)
-GF competitiva 41km..(solo tesserati FCI)
Veniamo al fatto che mi ha fatto storcere il naso....
Finite tutte e due le gare, oltre alla classifica della GF, esce anche quella della pedalata ecologica e gia qui....
E per completare l'opera...hanno premiato i primi 5 maschi e prime 5 donne della no competitiva....
Io penso che classifica e premiazioni si dovevano evitare....lo dice il nome stesso della gara che non c'è competizione per i premi..
Anzi secondo me questa cosa rovina solo lo spirito della pedalata, e rischia che l'agonista che quel giorno non ha voglia di faticare eccessivamente finisca li e si prenda pure un bel premio.....
Allora oggi ho corso una GF...la manifestazione era così suddivisa....
-Pedalata ecolgica, gara non competitiva 24km (basta certificato o tessera FCI)
-GF competitiva 41km..(solo tesserati FCI)
Veniamo al fatto che mi ha fatto storcere il naso....
Finite tutte e due le gare, oltre alla classifica della GF, esce anche quella della pedalata ecologica e gia qui....
E per completare l'opera...hanno premiato i primi 5 maschi e prime 5 donne della no competitiva....
Io penso che classifica e premiazioni si dovevano evitare....lo dice il nome stesso della gara che non c'è competizione per i premi..
Anzi secondo me questa cosa rovina solo lo spirito della pedalata, e rischia che l'agonista che quel giorno non ha voglia di faticare eccessivamente finisca li e si prenda pure un bel premio.....