Ciao ragazzi,
io sono quel tipo che, nel mezzo del bosco, vi urlava la posizione e il distacco dal primo...anche se materialemente non faccio parte dell'organizzazione, ho collaborato fattivamente con Antonio, quello che effettivamente si è spaccato il sedere per organizzare tutto e quello che alla fine ci ha rimesso un patrimonio di soldi.
Fermo restando che ogni percorso può piacere ad alcuni e può non piacere ad altri, ci tengo comunque a ringraziarvi tutti per la partecipazione; è stato la prima gara "seria" qui da queste parti e quindi qualche pecca non poteva mancare...contate poi che si è dovuto combattere contro una amministrazione comunale ad dir poco VERGOGNOSA, che ogni giorno cambiava le carte in tavola e con gente che prima ha dato la disponibilità per dare una mano e poi, all'ultimo momento, s'è tirata indietro!!!!
Vedrete che il prossimo anno troverete un percorso in alcuni tratti differente ed una organizzazione ancora migliore!!!!!!
La FAMIGERATA discesa...è una discesa tecnica, chi ci sa fare la fa e la fa pure abbastanza spedito, chi come me ha più di una difficoltà, la fa piano e dove serve scende...non ho fatto moltissime gare, ma cmq ricordo tratti che nulla hanno da invidiare a quello della discesa di San Polo (vedi ultimi km GF degli Stazzi di Scanno).
Per le mucche...quest'inverno cercherò di farne fuori il maggior numero possibile ok?????? ;)
Scherzi a parte, abbiate fiducia in noi, il prossimo anno cercheremo di migliorarci.
PS: purtroppo ho constatato personalmente il "girare" di voci di tutti i tipi su quel ragazzo caduto alla fine della discesa...da fonti sicure egli non è in pericolo di vita anche se ha, speriamo solo per il momento, qualche problema con gli arti inferiori.