Gara MTB a Calusco d'Adda 6 gennaio 2017

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
ho provato il percorso, la prima parte lunedì mattina (fino alla salita dei Verghi), la seconda parte oggi pomeriggio: il tracciato è in condizioni davvero strepitose, mi è piaciuta la nuova salitella impegnativa che hanno messo nel finale; secondo me il vento potrebbe un po' infastidire nella fase iniziale, il dentro e fuori dai campi prima di scendere verso il fiume...
 

big_63

Biker poeticus
28/9/09
3.754
540
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Pro
ho provato il percorso, la prima parte lunedì mattina (fino alla salita dei Verghi), la seconda parte oggi pomeriggio: il tracciato è in condizioni davvero strepitose, mi è piaciuta la nuova salitella impegnativa che hanno messo nel finale; secondo me il vento potrebbe un po' infastidire nella fase iniziale, il dentro e fuori dai campi prima di scendere verso il fiume...

si vedranno delle belle medie orarie !!!
 

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.237
120
0
Lodi
Visita sito
Freddo!!! ma bello
percoso bello, condizioni perfette
purtroppo al km 20 ho dovuto abbandonare la gara per problemi alla catena
nervoso a mille anche perché stavo andando abbastanza bene e ne avevo ancora

sarà per la prossima
 

watamu

Biker ultra
5/10/12
647
62
0
cambiago
Visita sito
mi sono divertito tantissimo. e' stato il primo anno che non ho trovato neanche un filo di fango; percorso velocissimo e come al solito sono arrivato alla fine morto. Eravamo davvero in tanti, ho partecipato come escursionista, peccato che fino ai Verghi c'è stato un po' di traffico ma che importa è andata bene per tirare un po' il fiato. la nuova salita nel finale è stata dura. Complimenti come al solito agli organizzatori, hanno allestito un percorso bellisssimo e in ottime condizioni. Se passavate verso settembre ottobre avreste visto in che condizioni pietose era. Grazie per il vostro impegno alla prossima.
 

watamu

Biker ultra
5/10/12
647
62
0
cambiago
Visita sito
io 1h24' e 28° in generale dei non tesserati. Siamo arrivati in pratica insieme. Mi hanno detto che c'è la gara a solza a fine mese......è la stessa di suisio?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo