Gara Loiano 02/06 ANNULLATA

Blissest

Biker urlandum
1/6/04
598
3
0
Bologna
Visita sito
Oramai non so neppure io che parole usare perche' sembra che si faccia apposta....dopo il rinvio, e sottolineo il rinvio della gara di Albareto che sara' recuperata a fine Settembre, ci siamo visti costretti ad annullare la gara di Loiano visto il forzoso spostamento della prima di Gravitalia a Sestola sempre il 2 di giugno.
Non entro nel merito di quello che e' successo a livello burocratico etc pero' come spesso accade i pesci grandi mangiano i piccoli e gioco forza ci siamo ritrovati che Sestola, anche se registrata al 2 di giugno dopo Loiano ha preso il sopravvento.

Credo di poter capire gli organizzatori di Loiano che non si sono sentiti (o meglio si sono sentiti presi per i fondelli) di rimandare ancora la gara a fronte di un errore piuttosto grossolano di sovrapposizione di date; peraltro il regolamento FCi non permette lo svolgimento di un regionale nello stesso giorno in cui si svolge una gara nazionale.

Non sono qui a dire dove sono le colpe, dico solo che e' un vero peccato che si perdano occasioni in questo modo davvero stupido (chi ha orecchie per intendere intenda pure!!!).

Saluti
Matteo
 

crash1978

Biker popularis
22/4/08
70
0
0
pisa
Visita sito
Matteo per quanto riguarda albareto recuperarla a fine settembre mi sembra assurdo, visto che le ci sono gia in calendario altre due gare del foedus in piu la finale di coppa italia all abetone, io cercherei di distribuirle meglio nei mesi di luglio e agosto visto ci sono dei lunghi periodi inutilizzati.
 

Blissest

Biker urlandum
1/6/04
598
3
0
Bologna
Visita sito
Matteo per quanto riguarda albareto recuperarla a fine settembre mi sembra assurdo, visto che le ci sono gia in calendario altre due gare del foedus in piu la finale di coppa italia all abetone, io cercherei di distribuirle meglio nei mesi di luglio e agosto visto ci sono dei lunghi periodi inutilizzati.

Dovrebbe essere la prima di ottobre....ma ve lo confermero' a vrevissimo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo