Gara downhill DUAL!!

mtt

Biker superis
18/7/06
320
-2
0
56
vicenza
Visita sito
Ciao! Oltre alla possibilità di metter giù la tenda, ci sono dei servizi?:$$$: Dipendesse da me non ci sarebbero problemi, ma considerato che devo convincere la morosa...!:specc:
 

general lee

Biker superis

dark80

Biker superis
11/2/08
413
0
0
Bagno di romagna
Visita sito
Ciao! Oltre alla possibilità di metter giù la tenda, ci sono dei servizi?:$$$: Dipendesse da me non ci sarebbero problemi, ma considerato che devo convincere la morosa...!:specc:
purtroppo per le docce non ci siamo ancora attrezzati,se vi basta ce l acqua della fonte...ed il bar, tutto in un raggio di 200m....:il-saggi:per il discorso morosa non ci sono problemi,abbiamo pensato anche a loro,oltre ai stand gastronomici vi saranno molte bancarelle di ogni tipo dai vestiti ai prodotti tipici e la sera si balla in piazza , per questaltranno vedremo di migliorarci ancora...
 

dark80

Biker superis
11/2/08
413
0
0
Bagno di romagna
Visita sito
prove libere sabato pomeriggioe domenica mattina...
dopo pranzo (orario da definire) prima manche singola a tempo (ci serve per capire come gestire meglio il dual) a seguire le svariate manche in dual con ripescaggi,poi,come attrazione non valevole come gara,una maxi avalance tutti assieme (chi se la sente) con partenza di corsa tipo super tropy,ore 5 (circa) premiazione dual con ricchi premi in natura e premiazione superpole gara a tempo ,solo il primo tempo verra premiato,poi,aperitivo e cena ....attenzione,a pranzo i piloti mangeranno tutti assieme in stand per chiaccherare della gara....



ok ho scaricato un po di foto della scorsa stagione della pera , generale lee me le lincji per favore,cosi vi fate un idea,tenete conto che il percorso e' notevolmente migliorato....
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
prove libere sabato pomeriggioe domenica mattina...
dopo pranzo (orario da definire) prima manche singola a tempo (ci serve per capire come gestire meglio il dual) a seguire le svariate manche in dual con ripescaggi,poi,come attrazione non valevole come gara,una maxi avalance tutti assieme (chi se la sente) con partenza di corsa tipo super tropy,ore 5 (circa) premiazione dual con ricchi premi in natura e premiazione superpole gara a tempo ,solo il primo tempo verra premiato,poi,aperitivo e cena ....attenzione,a pranzo i piloti mangeranno tutti assieme in stand per chiaccherare della gara....

bello bello bello bello bello bello!!!!!!!!
non vedo l'ora che sia sabato!!!!!1
grandi raga! il programma è una figata pazzesca!!!!!
 

general lee

Biker superis
ho visto le foto... ma io ho 170 mm di escursione posteriore, li vedo alti sti salti, almeno quelli di anno scorso... mmm mi sa che tornerò col mal di schiena... e speriamo almeno con un salamino o un po di pasta :-)


don't worry!! gli atterraggi sono fatti bene, permettono di usare anche bici front!! l'anno scorso c'erano due ragazzi con due bici da dirt!! ed erano anche bravi!
ma quest'anno con gli ostacoli del tipo tronchi e pietre, è meglio la full!!!
 

ame1992

Biker serius
23/11/09
185
0
0
città di castello
Visita sito
raga io ci so al 20000% non mi lascio sfuggire questo evento oltretutto a due passi da casa
non vedo l'ora che sia sabato
p.s. ho letto che non ci vogliono ne tessere ne nnt per gareggiare basta venire e pagare giusto??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo