c'era nessuno di voi?? com'è andata? ho sentito che ci sono state molte polemiche..
c'era nessuno di voi?? com'è andata? ho sentito che ci sono state molte polemiche..
Che polemiche ci sarebbero state?
giusto per curiosità:
i tuoi compagni di squadra che dicono ??
Non li ho sentiti. Ma so che un mio amico è caduto ben tre volte. Niente di grave, solo escoriazioni, ma...senza fare troppe polemiche....non capisco cosa ci faccia una gara così nell'umbria challenge...opsssssss....cosa ho detto???????
Non li ho sentiti. Ma so che un mio amico è caduto ben tre volte. Niente di grave, solo escoriazioni, ma...senza fare troppe polemiche....non capisco cosa ci faccia una gara così nell'umbria challenge...opsssssss....cosa ho detto???????
Le mediofondo di federazione umbre, ormai ci fanno parte quasi tutte.... Personalmente è un circuito che a me non piace.
oltre ad essere troppe, il costo delle iscrizioni rapportato alla qualità del servizio, nella media è troppo alto. Fatta eccezione per alcune che sono organizzate bene. Di sicuro Miranda e Schifanoia non sono tra queste.Un circuito di 10 gare non è proprio il massimo. Direi che sono un pò troppe.
Miranda è stata una bella gara!
anche te però boicotti l'Umbria Challenge e poi me vai a Schifanoia che già dall'altimetria sembrava una gara senza senso?!mannaggia a te e Paolo!
Ma si è scoperto poi quali sono state le lamentele?
tutto tace.....e domenica ce n'è un'altra verso narni.....e scommetto che chi si lamenta tanto poi sarà di nuovo lì ....pronto a lamentarsi di nuovo....SCOMMETTIAMO ???
Domenica c'è carerestia in MTB... LA VECCHIETTA DISSE: " QUESTA HO E QUESTA TI DO!!"
che t'avevo detto ??