Gara Di Dual Slalom In Notturna Sulla Neve

alby4x

Biker serius
Ragazzi IO e OSCAR organizziamo con la proloco,sabato 4 marzo a lanzo d'intelvi una gara di dual slalom in notturna sulla neve,possibilita' di prenotare alberghi convenzionati ecc...ci sara' musica ricco buffet,ricca premiazione,e tanti premi a sorteggio seguiranno info piu' dettagliate prossimamente.Questa sara' solo un assaggio per sviluppare il prossimo anno un circuito di 4 gare,cosa aspettate ISCRIVETEVI!!!!!mia mail [email protected]

alby4x

Biker serius
tranquillo che stiamo preparando il volantino e definendo bene il programma con la proloco a breve sara' tutto pronto,grosso modo il programma sara' il seguente ore 17-19 prove tracciato con risalita mediante tappeto,dalle 19.30 inizio gara con manche ad eliminazione diretta fino ad arrivare alle fasi finali,seguiranno ricche premiazioni e premi a sorteggio,possibilita' di rifocillarsi con buffet (a pagamento)pane,salumi e formaggi nel rifugio adiacente la pista,e....per quelli che arrivano da lontano possibilita' di pernottare in albergo a prezzi "speciali"per gli atleti e accompagnatori,ovviamente bisogna specificare nelle preiscrizioni le intenzioni sia per il pernottamento e per il buffet tutto questo per organizzare al top la race,cmq per tutte le info :[email protected],3477863299,oppure chiamare OSCAR:[email protected],3470333407,bye a tutti

alby4x

Biker serius
Ragazzi e' quasi tutto pronto x la gara di sabato,neve a volonta' 1,20 mt di neve fresca appena caduta speriamo ora nelle temperature che siano un po' rigide per mantenerla OK,vi aspettiamo numerosi e.......arrivederci sul campo di gara bye.

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
five ha scritto:
se anzichè SDG fossi un cane sciolto come te non ci penserei un nano-secondo ad andarci...... è che io devo scegliere tra il dual in notturna e l'uscita domenicale, entrambe non posso...... vedremo.....

nooooooo !!!!
Allora attendo che qualcuno da milano si aggreghi per unirmi e viaggiare insieme!!!!
:-)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo