Dai non demonizzate la pista del san michele ;)
Inverno è praticamente sempre bagnata , primavera ed autunno molto meno , d'estate se piove in due giorni è asciutta.
Il male è che si è sempre organizzata o troppo presto (marzo) o "troppo tardi" (settembre).
Diciamo che una bella data in giugno o luglio la renderebbero meravigliosa!
La pista è praticamente tutta nel bosco salvo la parte iniziale (dipende se si parte dal piazzale del museo della guerra) ed un intermezzo molto corto (variante dell'altro anno).
Salti ce ne stanno pochi ... uno molto piccolo dall'asfalto quando si entra nel bosco , uno dopo un centinaio di metri (0,5 metri di drop) , qualche altro droppino , uno verso i 2/3 della pista (mezzo metro ma in velocità) ed uno alla fine (un metro in velocità che spara in alto).
I più "brutti" hanno la variante! Se si farà la gara anche le variante verranno opportunamente modificate che da un lato rallenteranno chi le utilizza ovviamente , al contempo però devono cmq divertire chi le utilizza .......... siamo lì per divertirci no?
Terreno prevalentemente roccioso , due o tre passaggi ripidi (fine della variante del prato sopra , gradini di roccia a metà ed uno subito dopo).
La categoria front/freeride si fa se c'e' gente che la richiede onde evitare di ritrovarsi con uno o due partenti in codesta categoria .... la società paga pure per questa categoria eh ;)
more info at :
[email protected]