Gara DH in Croazia

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

maxilconte

Biker infernalis
8/2/06
1.945
15
0
Trieste
www.triestefreeride.it
... dovrei avere da qualche parte il numero di un certo Fabien B, Ba, Bar...qualcosa. Potrei chiedere a lui, mi sembra bravino:))): :))):

A parte gli scherzi, domani dovremo andare a Gracisce a provare. Ci sono problemi? Si può?
 

Laryas

Biker novus
3/10/06
24
0
0
Karojba-Croazia
Visita sito
Si può si non ci sono problemi. Basta che andiate veramente piano quando arrivate al fine del percorso. Perchè abbiamo avuto un po’di problemi con i signori che abitano li in fondo. Sembra che ultimamente arrivi tantissima gente che si allena e sfrecia davanti alle porte di quei poverci a velocità assurde. Cosi miracomanod portate gli rispetto e salutate se li vedete.
Sembra che si unirà a voi anche Dean da Pola.
 

maxilconte

Biker infernalis
8/2/06
1.945
15
0
Trieste
www.triestefreeride.it
Si può si non ci sono problemi. Basta che andiate veramente piano quando arrivate al fine del percorso. Perchè abbiamo avuto un po’di problemi con i signori che abitano li in fondo. Sembra che ultimamente arrivi tantissima gente che si allena e sfrecia davanti alle porte di quei poverci a velocità assurde. Cosi miracomanod portate gli rispetto e salutate se li vedete.
Sembra che si unirà a voi anche Dean da Pola.
Ok, speriamo di incontrarlo!

Mi raccomando: io mi alleno, ma poi cercate di farmi partecipare!!!

Salut
 

marconorco

Biker novus
14/1/07
2
0
0
Trieste
Visita sito
Ciao,
ho letto tutti i vostri interventi.....ma, sarà l'ora di pranzo o il ponte del 25...non trovo il link per le iscrizioni e il programma delle prove e della gara....qualcuno lo sa??
ola
 

marconorco

Biker novus
14/1/07
2
0
0
Trieste
Visita sito
Bien,
trovato il sito, ma visto che sei così veloce a rispondere, ti chiedo direttamente (la pagina "rules" è solo in croato?):
anch'io ho qualche problema di tempo per il sabato.
Chiariscimi due cose:
1. Bisogna essere lì, il sabato, almeno alla consegna dei numeri, entro le 14??
2. Se uno è libero solo la domenica, non proprio farla la gara?
Grazie e
Ciao
 

maxilconte

Biker infernalis
8/2/06
1.945
15
0
Trieste
www.triestefreeride.it
Bien,
trovato il sito, ma visto che sei così veloce a rispondere, ti chiedo direttamente (la pagina "rules" è solo in croato?):
anch'io ho qualche problema di tempo per il sabato.
Chiariscimi due cose:
1. Bisogna essere lì, il sabato, almeno alla consegna dei numeri, entro le 14??
2. Se uno è libero solo la domenica, non proprio farla la gara?
Grazie e
Ciao


Chiamami dopo e ti dico tutto
 

maxilconte

Biker infernalis
8/2/06
1.945
15
0
Trieste
www.triestefreeride.it
Eccomi!

Giornata S-U-P-E-R-B-A! A gracisce c'era IL MONDO! Oltre 200 iscritti nelle varie categorie, pubblico come se piovesse e organizzazione perfetta (una piccola critica ai mezzi di risalita... furgoni aperti... stracarichi di bike e biker... a velocità sostenuta... su asfalti "lunari"... o forse anche questo è FRIRAID!!!). Il percorso era alla portata di tutti, ovviamente dipendeva tutto da COME ogni raider lo interpretava ma comunque non c'erano drop o salti impossibili! Pregevole la minestra animalesca offerta alla fine:zuppa di fagioli con pezzi casuali di maiale inside.

Per la cronaca, di quelli che conosco, c'erano:
io, Mutante, Nogotsuca (che ha trascorso la domenica tra il cesso chimico:$$$: e la 205 del Mutante per avvelenamento da cibo :bleah: ), Marconorco e Cima.

PS: Demach, chi sei? Dov'eri? In quale categoria hai partecipato? Mi sarebbe piaciuto conoscerti!

Un grazie è d'obbligo all'Adrenalina Team (in particolare a Tomo) per... tutto e un complimenti all'ultraterreno Dean, vincitore nella categoria sport.

Ora aspettiamo solo le foto

Salut
 

demach

Biker tremendus
26/10/04
1.137
31
0
spritz_zone
Visita sito
Eccomi!

Giornata S-U-P-E-R-B-A! A gracisce c'era IL MONDO! Oltre 200 iscritti nelle varie categorie, pubblico come se piovesse e organizzazione perfetta (una piccola critica ai mezzi di risalita... furgoni aperti... stracarichi di bike e biker... a velocità sostenuta... su asfalti "lunari"... o forse anche questo è FRIRAID!!!). Il percorso era alla portata di tutti, ovviamente dipendeva tutto da COME ogni raider lo interpretava ma comunque non c'erano drop o salti impossibili! Pregevole la minestra animalesca offerta alla fine:zuppa di fagioli con pezzi casuali di maiale inside.

Per la cronaca, di quelli che conosco, c'erano:
io, Mutante, Nogotsuca (che ha trascorso la domenica tra il cesso chimico:$$$: e la 205 del Mutante per avvelenamento da cibo :bleah: ), Marconorco e Cima.

PS: Demach, chi sei? Dov'eri? In quale categoria hai partecipato? Mi sarebbe piaciuto conoscerti!

Un grazie è d'obbligo all'Adrenalina Team (in particolare a Tomo) per... tutto e un complimenti all'ultraterreno Dean, vincitore nella categoria sport.

Ora aspettiamo solo le foto

Salut

ciao ero con un koma stinky supreme, elite , numero 45, ho trovato il mutante ed un gruppo di triestini, pensavo che gli italiani fossero tutti li ma mi sbagliavo sarà per la prox ciao
 

maxilconte

Biker infernalis
8/2/06
1.945
15
0
Trieste
www.triestefreeride.it
maxilconte...cosa intendi per "alla portata di tutti"...giusto per sapere se quest'estate posso andare a fare un giro da quelle parti, chiaramente non a gareggiare...ho una front...ce la posso fare...

Ciao!

Esisteva anche una categoria "hardtail" e il "nostro" nogotsuca con la sua front (kona hoss) l'ha fatta più volte.
Sinceramente la mia stinkazza con 888 mi da moooooolta più fiducia.
In definitiva con poca escursione potresti trovare difficoltà a fare 1) un lungo ripidone con curve e curvettine, 2) un saltino di 30-40 cm, 3) uno step-up (facile) con ripidone successivo (aggirabili).
QUINDI, dipende da te... comunque non ci sono dropponi o saltoni.

Salut
 

maxilconte

Biker infernalis
8/2/06
1.945
15
0
Trieste
www.triestefreeride.it
mmmhh..un pensiero ce lo faccio...mi sai dire in che zona è la location...siccome stestate girero dalle parti di lussino volevo sapere se era in zona o se dovevo fare un'uscita dedicata apposta per la biga...

Se vuoi farti una BELLA discesa, LUNGA e MASSACRANTE ti conviene scendere dall'UCKA (monte Maggiore) che si trova dietro Abbazia. Se cerchi nel forum trovi vari topic che ne parlano.
Te lo consiglio perchè ella :beautifu: dopo averti accompagnato sulla cima ti può aspettare sulla spiaggia sottostante (1200 metri più in basso!!!) senza sbattersi ad aspettarti.


Salut
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo