Gara dh aviatico monte poieto (bg)

MONE db

Biker serius
4/11/09
179
0
0
/
Visita sito
Penso proprio di si, dovresti essere tesserato per forza...
mal che vada prova a mandare una mail a morottisolociclismo e senti che ti dicono
 

FSRider

Biker urlandum
1/7/10
598
0
0
OnMyBike!
Visita sito
CIAO A TUTTI IL TEAM MOROTTI GRAVITY STA ORGANIZZANDO PER DOMENICA 25 SETTEMBRE 2011 LA PRIMA EDIZIONE DELLA POIETO DOWNHILL.
Le iscrizioni sono aperte a tutti i tesserati.
per info [url]www.morottisolociclismo.it[/URL] (a breve verrà caricato il regolamento e le info per lo svolgimento della gara).
risalite meccanizzate.
CIAO VI ASPETTIAMO NUMEROSI.

Ciao, io mi tengo aggiornato e se riesco vengo per fare un po' di foto.

Tra l'altro MONE db mi devo rifare perchè gli scatti (gara di petosino - sorisole eri il numero 103) in cui c'eri tu erano tra i peggiori :mrgreen:: vediamo se al poieto riesco a beccarti per bene ;-)

Domani dovrei andare al poieto con un amico così mi ripasso un po' la pista.. anche se con la mia bike il tratto di pista qualche tornante sopra il ponte era abbastanza un suicidio :smile:

ma..... se io non fossi tesserato e vorrei fare la gara..... mi dovrei tesserare per forza???
comunque è una bomba sta notizia... sono veramente contento!!!
:celopiùg:

Stessa cosa mi sono chiesto dopo la gara di petosino (dove son stato a fare foto): se io volessi partecipare a una di queste gare dovrei essere per forza tesserato?

(P.S. Con la bici di adesso zero gare eh :mrgreen:, ma visto che penso a breve di cambiare bike.. si sa mai ;-))
 

sessertoy

Biker superis
18/8/08
431
21
0
Provincia di BS
Visita sito
Ma dove si trova la località dove c'è la seggiovia che sabato vengo a provare la pista. Per i tesserati ci si iscrive con fattore K??? Se si, qualcuno potrebbe postarlo qui sul forum. Grazie mille
 

rugbymax

Biker superis
18/2/09
426
0
0
os sota
Visita sito
ma direttamente li "sul posto gara".... oppure devo richiederla all'uci??
non va bene quella del 2010 vero!!?!?!?!?!??! :rosik::smile:

beh prova con il pennarello a far diventare lo 0 in un 1 magari hehehehee....
porcatrottola io mi sa che sarò in ferie.. se vuoi ti presto la mia di tessera hahahah o quella della mia ragazza hahhaha.....

Ma dove si trova la località dove c'è la seggiovia che sabato vengo a provare la pista. Per i tesserati ci si iscrive con fattore K??? Se si, qualcuno potrebbe postarlo qui sul forum. Grazie mille

facilissimo, da bergamo prendi la strada della val seriana, dopo pochissimi chilometri c'è l'uscita nembro, e dal centro paese, a sinistra della chiesa vedi la strada che sale per 10 km fino a selvino, e appena più in su trovi la lentovia che ti porta in cima al poieto.
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
dunque se ho capito bene non c'e bisogno di provare sabato ecc giusto? ottimo in quanto al sabato lavoro e mi spiaceva saltare anche questa.. =) le risalita saranno furgonate da parte dell'organizzazione o bisogna arrangiarsi? serve una pre-iscrizione on-line oppurebasta farla li la mattina? scusa per le tantissime domande ma debbo organizzarmi..:)
 

rugbymax

Biker superis
18/2/09
426
0
0
os sota
Visita sito
dunque se ho capito bene non c'e bisogno di provare sabato ecc giusto? ottimo in quanto al sabato lavoro e mi spiaceva saltare anche questa.. =) le risalita saranno furgonate da parte dell'organizzazione o bisogna arrangiarsi? serve una pre-iscrizione on-line oppurebasta farla li la mattina? scusa per le tantissime domande ma debbo organizzarmi..:)

per le risalite c'è la bidonvia con ganci bici... per il resto lascio rispondere agli organizzatori che io di più non so!
 

MONE db

Biker serius
4/11/09
179
0
0
/
Visita sito
Per l'iscrizione costa 25 euro se ci si iscrive entro il 23 settembre (passando a nembro presso morottisolociclismo) o facendo il bonifico (estremi sul sito) e compilando l'iscrizione che troverete sul sito. [url]www.morottisolociclismo.it[/URL]
mentre chi si iscrive il giorno della gara costa 32 euro.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo