GARA DH 11-06-06 madonna della castagna-ponteranica(BG)

WOLF88

Biker superis
28/2/06
301
0
0
Pontida(BG)
Visita sito
ciao catalano......dai noi è andata bene ....c'erano dentro dei salti veramente belli...e alcuni che non ho voluto rischiare...tipo passerella di meno di un metro che ti buttava sul sentiero in pendenza e curva
le foto me le deve passare il mio amico....e penso chefra una setimana o prima o dopo il funky le posto....
(del forum sono venuti a fare un giro lucabona, il ragazzo con la moment del miniraduno con un suo socio, e il ragazzo con la kona panna che ci legge...iscriviti!!!) noi saremmo stati li in una decina...e poi ogni tanto spuntavano dei "depilati" che si provavano i salti....
ho un video spettacolo in cui mi vado a smaciullare contro l'albero poi posterò i fotogrammi....o-o

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
55
brianzavalley
Visita sito
grande WOLF!! il video voglio proprio vederlo!

Michel

Biker ultra
Davvero un bel posto e poi ne è valsa la pena perchè sono stato io a riprendere Wolff mentre si impiantava contro l'albero dopo un salto davvero mica male!!

!!Avete visto la bionda qui in parte mica male è!!

L'unico rancore che ho è che o potuto fare solo 2 salti su tutti quelli che c'erano perchè negli altri lo spazio di frenata non era adatto ai miei v-brake e poi sinceramente non bisogna stare lì a studiarseli molto perchè altrimenti piu' ci pensi e meno posssibilità hai di farli
!!Almeno per me è così!!
Il tipo della Stinky de luxe è tropppo un idolo quello lì è proprio un funnambolo della mtb
TEWOLFF88 BUON funky DAY occhi agli alberi
PER CASO QUALCUNO SA SE AL VALCAVA DAY CI SONO LE MTB DA TESTARE COME L'ANNO SCORSO??

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo