GARA DH 11-06-06 madonna della castagna-ponteranica(BG)

WOLF88

Biker superis
28/2/06
301
0
0
Pontida(BG)
Visita sito
domenica 11 giugno alcuni miei amici stanno organizzando una garetta di discesa alla madonna della castagna, parco dei colli di bergamo.:yeah!: :yeah!: :yeah!:
la gara ha come finalità il ritrovo di tuuuuutttttttttttttiiiiiiiiiiiii gli appassionati di mtb......e coloro che si vogliono avvicinare a questa disciplina.....o anche semplici curiosi....:balla-co:

non è richiesta la iscrizione(si fa al momento)

il percorso è poco più di 1 km e presenta 8 salti che vanno da un altezza di 30 cm fino a poco più di 1 metro.
i salti non sono però obbligati ....vi è il sentiero in parte per coloro che non se la sentiressero:maremmac: :maremmac: di fare i più alti....

la partecipazione è aperta a tutti ovviamente ognuno è responsabile di sè stesso....:saccio:

il ritrovo è alle ore 9.45 di fronte alla chiesa della madonna della castagna!!

la gara consiste in più sessioni di discesa...le prime libere in mattinata, successivamente ancora in mattima la prima cronometro,poi pranzo e continuerà nel pomeriggio.

per il pranzo ognuno deve pensare a sè stesso (per noi del forum io proporrei di organizzarci e vedere in quanti siamo così ci organizziamo!:yeah!: :yeah!: :yeah!: )

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.146
159
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
WOLF88 ha scritto:
domenica 11 giugno alcuni miei amici stanno organizzando una garetta di discesa alla madonna della castagna, parco dei colli di bergamo.

ma è una gara con tanto di permesso o è aumma-aumma ?? :mrgreen: :via!:

WOLF88

Biker superis
28/2/06
301
0
0
Pontida(BG)
Visita sito
perchè si deve chiedere il permesso a chi???:loll: eh eh....
gara è per modo di dire....cioè nel senso che cronometrano i tempi.....è una cosa secondaria...importante è divertirsi....non credo che rompa qualcuno comunque....io non l'ho ancora vista la pista ma pedoni credo prprio non passino....

WOLF88

Biker superis
28/2/06
301
0
0
Pontida(BG)
Visita sito
lucabona ha scritto:
Sicuramente un salto, in mattinata, lo faccio... accogliete i XCountristi?

dovete venire in tanti solo per conoscere il VIP di bergamo....questa è più che una buona ragione per esserci....
comunque si accogliamo...possono partecipare tutti...dalla nonna che torna in bici dall' auc**n(supermercato) in bici cargata di sacchetti della spesa...a voi xcrountristi.......

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.146
159
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
WOLF88 ha scritto:
perchè si deve chiedere il permesso a chi???:loll: eh eh....
gara è per modo di dire....cioè nel senso che cronometrano i tempi.....è una cosa secondaria...importante è divertirsi....non credo che rompa qualcuno comunque....io non l'ho ancora vista la pista ma pedoni credo prprio non passino....

il problema è che sei in un parco a ridosso della città e in un giorno festivo, quindi presumibilmente rischi di trovare famigliole a passeggio....:????:

WOLF88

Biker superis
28/2/06
301
0
0
Pontida(BG)
Visita sito
...grazie per il consiglio comunque...io non frequento quella zona...ne sò come sia il sentiero io ho scritto solamente ciò che mi han detto e ho cercato di essere il più esauriente possibile....
i miei amici lo frequentano spesso e da quello che ho capito è abbastanza appartato e non è una via principale e obbligatorio per andare da un punto all'altro....
penso che comunque metteremo dei cartelli di segnalazione all'inizio e alla fine...non mi sembra che ci siano altri sentieri che affluiscano ad esso..
grazie ancora dei consigli
RIPETO:
è una specie di raduno di appassionati e un modo di ritrovarci e conoscerci per tuuti gli appassionati di mtb di bergamo e non solo spero....
ovviamente non aspettatevi nulla di grandioso...anzi casalingo...molto alla buona...il cui fine non è arrivare primi ma diertes e imparare....:}}}:

strapp

Biker superis
17/12/05
417
2
0
65
Villa di Serio (BG)
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet - Fantic Integra XMF 1.7
bravi ragazzi, lo spirito è quello giusto...divertirsi, divertire e non disturbare...(è la base del freeride civile)...mi spiace solo non esserci in quanto domenica ho un impegno famigliare......sarà per un'alta volta!

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
WOLF88 ha scritto:
... io non l'ho ancora vista la pista ma pedoni credo prprio non passino...
In quel sentiero li i pedoni NON ci passano...

Ps: Grazie per avermi paragonato alla sciura con le borse Auchan sulla bici...

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
55
brianzavalley
Visita sito
Michel ha scritto:
MA ALLORA VENGONO ANCHE QUELLI SERI CHE C**O DI FIGURA CI FACCIO IO CON IL MIO VECCHIO SCOTT FRONTOCCIO MA VIENE ANCHE IL gREGORIO?
ma chi ha detto che c'è gente seria??? l'importante è divertirsi e stare in compagnia e se ti da fastidio che venga con il V10 da WorldCup :sborone: ..ci vengo con la front anch'io.o-o

WOLF88

Biker superis
28/2/06
301
0
0
Pontida(BG)
Visita sito
sono andato a provare la pista.....:yeah!: :yeah!: :yeah!: very very good...domani porto la macchina fotogr che ci sono dentro un po di salti:hail: :hail: :volo: :-?
catalano fammi sapere se tutto ok.....:il-saggi:
byeeeeeeeeeeeeeeee....;.=9/

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
55
brianzavalley
Visita sito
scusate se vi ho bidonato ma è stata colpa di pixel!!
siamo andati in svizzera sul monte tamaro.........salita in ovovia e........1700 mt di dislivello in discesa!!!
:free: :free: :free: :free: :free: :free:
è stato semplicemente:SPETTACOLARE!!
ora però vorrei sapere come è andata li da voi...e qualche foto magari?

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
catalanoFR ha scritto:
scusate se vi ho bidonato ma è stata colpa di pixel!!
siamo andati in svizzera sul monte tamaro.........salita in ovovia e........1700 mt di dislivello in discesa!!!
:free: :free: :free: :free: :free: :free:

sorry per l'off topic ma..... IL PISSEL TI HA PORTATO A FARE UN GIRO CON TUTTA LA RISALITA MECCANIZZATA? ma che gli è successo? ha sempre disprezzato questo genere di cose.... gli hai forse promesso che gli facevi fare un pezzo di discesa col V10 da parata?

ah pissel..... eri rimasto uno dei pochi puri...... vergognati, sfaticato! :smile: :smile: :smile:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo