gara calusco 2013

crossman

Biker superioris
Stamattina ho fatto il giro completo del percorso, alcuni tratti pianeggianti obbligano ha mettere il piede a terra per via dell'abbondante manto nevoso depositatosi.Ho trovato rami e piante che non hanno retto al peso della neve e hanno ostruito alcuni punti della competizione.Nonostante tutto sono riuscito a portare a termine il giro.Comunque stamattina ho anche trovato degli organizzatori impegnati a liberare i sentieri ostruiti da rami e piante cadute.
 

A.Luca

Biker novus
Va benissimo se riesco dopo il 28 ti faccio sapere così ci mettiam d'accordo e ci facciam il giro assieme..
Provato oggi il circuito è ben segnato e tutto pulito..c'è ovviamente un pò di fango ma si viaggia bene!
 

watamu

Biker ultra
5/10/12
647
62
0
cambiago
Visita sito
provato ieri mattina tutto il percorso: a parte qualche tratto in cui c'è la neve è tutto bello pulito. Bisogna fare attenzione a qualche lastra di ghiaccio, ma ci si diverte e si suda alla grande. Devo dire che alcune discese sono migliorate rispetto a questa estate (erano meno scavate). Se il tempo regge credo che ci sarà da divertirsi, il fango era + che accettabile.........a dir la verità il giorno della gara preferirei trovare la neve piuttosto che il fango, ma dai dato che domani è Natale chiederò di portarci una bella giornata di sole per la Befana:smile:
 

sbiellato

Biker popularis
16/8/11
70
0
0
Bergamo
Visita sito
l'ho fatta l'anno scorso,è stata la mia prima gara in assoluto ... l'emozione ha prevalso sul freddo e tutto sommato è andata bene. Non me la ricordo bene se non il primo tratto fino alla salitona che dal parco porta al paese (capperi che strappo!!!) e poi il fettucciato finale dove avevo bruciato due negli ultimi metri...

dei miei amici l'anno fatto di recente ed è già bella che segnalata, vi consiglio di parcheggiare nel parcheggio grande dove c'è l'italcementi è lì la partenza ... poi se non ricordo male una volta usciti dal parcheggio bisogna andare a sx fare un pezzetto della statale e poi si entrava in un campo (che rimane dietro alla italcementi) e da lì si entrava nel bosco ....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo