gara calusco 2013

17mirko17

Biker urlandum
9/7/11
541
1
0
lecco
Visita sito
domenica abbiamo fatto un giretto in zona calusco ed il percorso gara è già stato in gran parte ripulito, almeno la parte alta, non ho visto quella a valle della strada statale, inoltre sul percorso abbiamo incontrato già parecchia gente e tanti gruppi a provarlo.....speriamo in bene nel tempo in modo che il percorso tenga fino alla befana....
 

davideb

Biker superis
28/4/04
328
1
0
gallarate
Visita sito
si parte 5 minuti dopo e classifica fatta a mano.percorso molto bello sul genere dei migliori del circuito dei parchi e ottima organizzazione.speriamo solo non faccia troppo freddo o piova.prima gara stagionale assolutamente da non perdere !!!!
 

watamu

Biker ultra
5/10/12
647
62
0
cambiago
Visita sito
E' già qualche anno che partecipo e devo dire che mi diverto sempre molto.
L'unica cosa che c'è da dire è che se c'è fango, intendo molto fango, le cose diventano un po' troppo ostiche xè secondo me non riesci + a pedalare e devi mettere piede a terra troppe volte (almeno io). A dir la verità forse è meglio che faccia freddo così il terreno rimane duro e si riesce a fare bene. Diciamo che ci sono diversi tratti in discesa in cui è meglio stare molto all'occhio (prima discesa e alcuni tratti della seconda), visto la presenza di radici e sassi; ci sono anche delle belle salitine, la più lunga mi sembra 800 mt in asfalto chiamata "dei Verghi" è bella dura e si trova sembre tantissima gente a fare il tifo.
Penso che andrò a provarlo in questi giorni, visto che le condizioni meteo cambiano molto il tasso tecnico del tracciato.
Spero di trovare qualcuno di voi, per ora Buon Natale a tutti, e non esagerate con i panettoni
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo