Allora tutto regolare... :-?Pioggia, freddo, fango!
Mi sarei meravigliato se ci fosse stato il sole...
Allora tutto regolare... :-?Pioggia, freddo, fango!
grandi!!
bravo sits...si vedeva che pedalavi......
avete fatto allenamenti insieme o siete andati all' avventura?
a me sta ronzando la transalp.....
il mio più probabile partner ed io abbiamo caratteristiche un pò differenti.....
diciamo che lui in salita mi da una 15 di minuti ed io gliene do una 12ina in discesa.....
pensate che allenandosi si possa, sempre perdendo qualcosa ovviamente, trarre un pò di vantaggio dalle nostre differenze? cioè lui mi tira dove la scia conta ed io gli traccio le traiettorie in discesa.....
o è solo un pio desiderio?
a me sta ronzando la transalp.....
il mio più probabile partner ed io abbiamo caratteristiche un pò differenti.....
diciamo che lui in salita mi da una 15 di minuti ed io gliene do una 12ina in discesa.....
pensate che allenandosi si possa, sempre perdendo qualcosa ovviamente, trarre un pò di vantaggio dalle nostre differenze? cioè lui mi tira dove la scia conta ed io gli traccio le traiettorie in discesa.....
o è solo un pio desiderio?
guarda, se punti solo a finirla, la Transalp funziona più o meno così:
inizio salita: "ci vediamo in cima".
inizio discesa: "giù piano con calma".
i punti di controllo "a sorpresa", dopo 2 giorni che te li ritrovi sempre e solo ai ristori, sai già dove sono... e mal che vada quando vedi il tappettino se sei da solo ti fermi... e aspetti. Nessuno verrà a dirti niente... ogni tanto si creavano anche piccoli ingorghi di gente ferma ad aspettare...
Alfà guarda che ti sei già promesso a 485 gare solo nel solo 2011! se lo sa tua moglie...
Questo invece non vale neanche minimamente per la Sudety bike challenge: il controllo te lo ritrovi all'improvviso, nella 4a tappa, se non ricordo male, non lo abbiamo nemmeno visto
tra l'altro non usano i chip e nemmeno carta e penna, credo che abbiano magnetizzato le tabelle da attaccare alla bici perche i ricevitori erano dei cilindroni alti circa 80 cm, sembravano dei mezzi barili di latta però riconoscevano il partecipante al passaggio e il loro colore li rendeva molto poco visibili. Una sola volta lo abbiamo trovato al ristoro e tra le altre cose ti rileva 7-8 m prima dell'effettivo passaggio.
Alfà, Pixel...nn avete voglia di scrivere un po' di "impressioni" e metterci un po' di foto? sapete com'è....un po' di nostalgia!!!!
lo farei volentierissimo....solo che c' è andato Spirit in the Sky, mica io...magari
anch'io comunque leggerei qualcosa volentieri..........
ah tra l' altro.......c' è l' obbligo di stare vicini vicini nelle gare a coppia?
lo farei volentierissimo....solo che c' è andato Spirit in the Sky, mica io...magari
anch'io comunque leggerei qualcosa volentieri..........
ah tra l' altro.......c' è l' obbligo di stare vicini vicini nelle gare a coppia?
Pixel Spirit....foro ed impressioni please!!!!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?