gara a tappe BikeChallenge 2010... quasi quasi...

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Il sole è uscito sabato mattina, giusto in tempo per rendere caldo il viaggio di rientro!

Al momento sono dell'idea di tornare su anche l'anno prossimo, mi sono divertito tantissimo.

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
grandi!!

bravo sits...si vedeva che pedalavi......

avete fatto allenamenti insieme o siete andati all' avventura?

Purtroppo ho fatto poco allenamento per una gara così importante, alcune uscite con pixel ma in gara ci siamo accorti di avere due ritmi diversi. Non si puntava al podio ma al miglior risultato possibile, alla fine io sono soddisfatto

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Forse se avessimo fatto allenamenti insieme avremmo trovato un migliore ritmo di gara, così avevamo poco affiatamento.
Proprio in funzione di ciò mi sento di sconsigliare ad altri l'errore che abbiamo fatto noi, probabilmente, col senno di poi, sarebbe stato più vantaggioso iscriverci entrambi sulla categoria solo in modo da poter ciascuno andare con il proprio ritmo per poi incontrarsi a fine tappa.

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
56
pisa
Visita sito
a me sta ronzando la transalp.....

il mio più probabile partner ed io abbiamo caratteristiche un pò differenti.....
diciamo che lui in salita mi da una 15 di minuti ed io gliene do una 12ina in discesa.....

pensate che allenandosi si possa, sempre perdendo qualcosa ovviamente, trarre un pò di vantaggio dalle nostre differenze? cioè lui mi tira dove la scia conta ed io gli traccio le traiettorie in discesa.....
o è solo un pio desiderio?

achille

Biker grossissimus

Alfà guarda che ti sei già promesso a 485 gare solo nel solo 2011! se lo sa tua moglie...

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a

guarda, se punti solo a finirla, la Transalp funziona più o meno così:

inizio salita: "ci vediamo in cima".
inizio discesa: "giù piano con calma".

i punti di controllo "a sorpresa", dopo 2 giorni che te li ritrovi sempre e solo ai ristori, sai già dove sono... e mal che vada quando vedi il tappettino se sei da solo ti fermi... e aspetti. Nessuno verrà a dirti niente... ogni tanto si creavano anche piccoli ingorghi di gente ferma ad aspettare...

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it

Questo invece non vale neanche minimamente per la Sudety bike challenge: il controllo te lo ritrovi all'improvviso, nella 4a tappa, se non ricordo male, non lo abbiamo nemmeno visto
tra l'altro non usano i chip e nemmeno carta e penna, credo che abbiano magnetizzato le tabelle da attaccare alla bici perche i ricevitori erano dei cilindroni alti circa 80 cm, sembravano dei mezzi barili di latta però riconoscevano il partecipante al passaggio e il loro colore li rendeva molto poco visibili. Una sola volta lo abbiamo trovato al ristoro e tra le altre cose ti rileva 7-8 m prima dell'effettivo passaggio.

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
56
pisa
Visita sito
Alfà guarda che ti sei già promesso a 485 gare solo nel solo 2011! se lo sa tua moglie...

nel 2011 il programma è bell e fatto.....

transvesubienne
SHR

poi dopo aver parlato col socio e provato una paio di uscite proviamo l' iscrizione alla Transalp, se va bene

Transalp

In realtà sarebbe meglio che invece il programma seguisse( per una serie di motivi) con

SKGT
Eiger

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito

esatto il chip è inserito nella tabella del numero

Alfà, Pixel...nn avete voglia di scrivere un po' di "impressioni" e metterci un po' di foto? sapete com'è....un po' di nostalgia!!!!

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
56
pisa
Visita sito
Alfà, Pixel...nn avete voglia di scrivere un po' di "impressioni" e metterci un po' di foto? sapete com'è....un po' di nostalgia!!!!

lo farei volentierissimo....solo che c' è andato Spirit in the Sky, mica io...magari

anch'io comunque leggerei qualcosa volentieri..........

ah tra l' altro.......c' è l' obbligo di stare vicini vicini nelle gare a coppia?

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
lo farei volentierissimo....solo che c' è andato Spirit in the Sky, mica io...magari

ah tra l' altro.......c' è l' obbligo di stare vicini vicini nelle gare a coppia?

o ps!!! si scusa!!! come al solito sono distratta e disattenta!!

Pixel Spirit....foro ed impressioni please!!!!!!

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it

Nel regolamento c'è max 20" di distanza tra i componenti un team.

@gatta: non prometto nulla, magari qualcosa nei prossimi giorni.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo