gara a tappe BikeChallenge 2010... quasi quasi...

o.simo

Biker urlandum
9/11/07
532
0
0
39
lucca
Visita sito
E' da quando ne parlò un paio d'anni fa un altro forumendolo che vorrei andarci e tutti gli anni mi ritrovo al momento di fare l'iscirizone senza un compagno d'avventura, l'idea di farla da solo un po' mi spaventa per cui non ci sono ancora andato.
Leggendo dei tuoi risultati credo di non essere assolutamente adatto a farti compagnia: io punterei a finire e a divertirmi, per quanto riguarda la classifica non credo di avere nessuna speranza di velleità.... Come gare io faccio solo il circuito di XC udace della mia provincia e non mi sono mai spinto oltre il 3° di categoria...

Rilancio anche io l'interesse a partecipare a questa gara però ad un livello più basso rispetto a quanto scritto da o.simo, a qualcuno interessa?
sarebbe bello fare un bel gruppetto di interessati, e poi magari iuscire ad assortire qualche coppia...:celopiùg:
intanto fa piacere non essere l'unico a cui piacerebbe farla...

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito
Io sono sempre interessato alle gare, ma gli attuali impegni famigliari mi tengono lontano dalle competizioni (e dagli allenamenti finalizzati ad esse).
Fino al 2005 mi sono divertito parecchio, poi da Aprile 2006 (nascita di mia figlia Matilde) è cambiato tutto...

bikersgiant

Biker grossissimus
già, ma purtroppo è per coppie, e al momento non ho un compagno...:omertà:

Guarda che se contatti il nostro cinghiale dei sibillini che è iscritto qui sul forum può essere che per tenersi allenato ti ci viene pure alla transcarpatia, di solito fa una cinquantina di gare l'anno, nel 2010 oltre alle normali gran fondo si è iscritto anche all'Iron Bike in solitaria. Sono due anni che viene eletto il superbikers del G.S. Avis Bike Cingoli. :mrgreen:

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
Guarda che se contatti il nostro cinghiale dei sibillini che è iscritto qui sul forum può essere che per tenersi allenato ti ci viene pure alla transcarpatia, di solito fa una cinquantina di gare l'anno, nel 2010 oltre alle normali gran fondo si è iscritto anche all'Iron Bike in solitaria. Sono due anni che viene eletto il superbikers del G.S. Avis Bike Cingoli. :mrgreen:

simo, salutami il cinghiale è una vita che non lo sento. E' UN GRANDE se si pensa che poi non si allena in maniacale, fuma, comunque secondo mè in sto periodo se scoviamo in qualche classifica di ciclocross lo becchiamo

o.simo

Biker urlandum
9/11/07
532
0
0
39
lucca
Visita sito
se decido di fare davvero una di queste due gare a teppe lo contatterò, anche solo per avere info sulla sua eperienza...

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
56
pisa
Visita sito
quest'anno in MTB non ho proprio corso, su strada i miei risultati sono questi...
http://www.lecomaridellamdd.it/calendariogf/report_class.asp?n=orsucci&y=2009
per quanto riguarda la guida in mtb chiedi ad Alfà, lui mi ha visto una volta, e spero di riuscirci spesso quest'inverno...

ekkekkazz simone...che andavi forte l' avevo visto quella volta che siamo usciti insieme.....ma così sei un mostro..........

però c' ho il compagno per te.....è un nostro ex tesseratoe sta a pontedera ( così ti ci potresti anche allenare insieme), probabilmente lo conosci anche, visto che pure lui quest' anno ha corso prevalentemente su strada con risultati di categoria simili ai tuoi....
Matteo nerini ( in discesa va come me, oltretutto)...se vuoi provare a convincerlo............ti mando in mp il numero di cell

o.simo

Biker urlandum
9/11/07
532
0
0
39
lucca
Visita sito
ekkekkazz simone...che andavi forte l' avevo visto quella volta che siamo usciti insieme.....ma così sei un mostro..........

però c' ho il compagno per te.....è un nostro ex tesseratoe sta a pontedera ( così ti ci potresti anche allenare insieme), probabilmente lo conosci anche, visto che pure lui quest' anno ha corso prevalentemente su strada con risultati di categoria simili ai tuoi....
Matteo nerini ( in discesa va come me, oltretutto)...se vuoi provare a convincerlo............ti mando in mp il numero di cell
Trovare un compragno della zona sarebbe l'ideale, in maniera da poterci conoscere prima e uscire qualche volta insieme, quando si va a provare il percorso della GF dei pisani magari se ne riparla, o meglio ancora vedi se fai venire anche lui...:celopiùg:

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
56
pisa
Visita sito
, quando si va a provare il percorso della GF dei pisani magari se ne riparla, o meglio ancora vedi se fai venire anche lui...:celopiùg:

ci avevo pensato...l' unica cosa che mi sdubbia è che uno solo bono con uno mezzeemezzo si trattiene......due o tre boni a quello farlocco gli tirano il collo perbenino :specc::specc: :smile: oltretutto se vi mettete a "testarvi" la cilindrata, ne esco concio per davvero..........:)))::))):
scherzi a parte, se riesco a mettervi insieme si va e ne parlate. ah, già che siamo a fare du chiacchere, sto mercoledi non ce la faccio, se ne riparla quando torni

bikersgiant

Biker grossissimus
se decido di fare davvero una di queste due gare a teppe lo contatterò, anche solo per avere info sulla sua eperienza...

Con il Cinghiale dei Sibillini il divertimento è assicurato, mediamente fa 40/45 gran fondo all'anno, in un anno ha fatto il Prestigio, I Nobili, La Gf dei Sapori, l'FRW, ed il circuito di cui fa parte la Salzkammerguth che non mi ricordo come accidenti si chiama. Giusto per la cronaca l'anno scorso è partito da solo col suo motorhome e si è pappato la Salzkammerguth da 200 km sotto la pioggia. Quest'anno è stato in Polonia, e l'anno prossimo si è iscritto all'Iron Bike. Praticamente credo che siano poche le gran fondo che non si è fatto in Italia. Considera che vive vicino ad Amandola sui Monti Sibillini in provincia di Ascoli Piceno, è il più grande tesserato del G.S. Avis Bike Cingoli in provincia di MAcerata, lavora in Ungheria ed Albania e si pappa dalle 40/45 gran fondo oltre a fare il campionato italiano di freccette. Inoltre si fa scappare anche un pò di sci di fondo quando proprio non ha nulla da fare.

o.simo

Biker urlandum
9/11/07
532
0
0
39
lucca
Visita sito
ho sentito un ragazzo polacco che mi ha detto che pure la transcarpatia, come la bikechallenge, si può fare anche individualmente, poi mi ha parlato un pò delle due gare:
la beskidy bikechallenge è la più competitiva e la più tecnica, la transdcarpatia dovrebbe avere scenari più belli ed essere più avventurosa (mi ha consigliato il gps perchè non è segnalata benissimo)...
A questo punto penso di optare per la Transcarpatia, ci tengo a fare una vera e propria "traversata" della polonia meridionale che conosco poco o nulla...

o.simo

Biker urlandum
9/11/07
532
0
0
39
lucca
Visita sito
in effetti sul sito della Transcarpatia compare la possibilità di gareggiare come singolo solo nella versione polacca del regolamento, in quella inglese non sembra possibile, si sono dimenticati di aggiornare visto che in polacco c'è scritto che è una novità...

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
Ciao, io l'ho fatta nel 2007: era di gran lunga la più facile tra le gare a tappe cui ho partecipato; molto asfalto e poca tecnica, salite non difficilissime, la gara ideale per iniziare questo genere di cose, ma gradevole, la rifarei; un grande vantagggio della Polonia è che i prezzi sono così bassi che è possibile dormire in un albergo e cenare al ristorante con pochi soldi, se si vuole stare comodi; ambiente naturale bello, quello umano leggermente "croda" (i più vecchi capiranno), non troppo espansivo.

o.simo

Biker urlandum
9/11/07
532
0
0
39
lucca
Visita sito
Ciao, io l'ho fatta nel 2007: era di gran lunga la più facile tra le gare a tappe cui ho partecipato; molto asfalto e poca tecnica, salite non difficilissime, la gara ideale per iniziare questo genere di cose, ma gradevole, la rifarei; un grande vantagggio della Polonia è che i prezzi sono così bassi che è possibile dormire in un albergo e cenare al ristorante con pochi soldi, se si vuole stare comodi; ambiente naturale bello, quello umano leggermente "croda" (i più vecchi capiranno), non troppo espansivo.
hai fatto la transcarpatia, vero? per i prezzi confermo, sono stato in polonia l'ultima volta poche settimane fa e il mangiare è la cosa dove si risparmia di più rispetto all'italia, molto facile spendere meno di 10euro in ristorante... (il dormire non so, in quanto ho sempre dormito dai parenti fin'ora)

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
hai fatto la transcarpatia, vero? per i prezzi confermo, sono stato in polonia l'ultima volta poche settimane fa e il mangiare è la cosa dove si risparmia di più rispetto all'italia, molto facile spendere meno di 10euro in ristorante... (il dormire non so, in quanto ho sempre dormito dai parenti fin'ora)

No l'MTB Challenge.
Dormire 15\20 euro in albergetti e BB

lanetwork

Biker cesareus
6/3/06
1.758
59
0
Brianza Alcolica...
Visita sito
Io tengo d'occhio questo Post...perchè sono seriamente intenzionato a parteciparvi...
Ero quasi iscritto due anni fa alla Transalp ma causa infortunio ho dovuto rinunciare e poi costava troppo...
La Polacca mi attira molto....quindi.....;-)

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
A me si :i-want-t:
Però se la fai in coppia devi arrivare insieme al tuo compagno, io mi difendo bene in salita ma tu in discesa fai il vuoto e penso che o.simo vada troppo forte.

Si potrebbe ragionare sulla cosa, soprattutto visto che wu ming dice che le discese non sono molto difficili...

E' dal 2007, quando ci andò wu-ming, che la vorrei fare e da allora ogni volta salta... In generale preferirei andarci con qualcuno che già conosco però se non è possibile mi accontento.

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
Si potrebbe ragionare sulla cosa, soprattutto visto che wu ming dice che le discese non sono molto difficili...

E' dal 2007, quando ci andò wu-ming, che la vorrei fare e da allora ogni volta salta... In generale preferirei andarci con qualcuno che già conosco però se non è possibile mi accontento.

Ciao Pixel, fossi in te (ti ho visto solo una volta in bici) non mi preoccuperei dell'aspetto tecnico, non avresti alcun problema. Con questo non dico che sia banale, è fattibile senza farsela sotto.
Per tutti: il cibo non è gourmet, anzi...io pentola, fornello, spaghi li metterei in borsa...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo