Ciao Pixel, fossi in te (ti ho visto solo una volta in bici) non mi preoccuperei dell'aspetto tecnico, non avresti alcun problema. Con questo non dico che sia banale, è fattibile senza farsela sotto.
Per tutti: il cibo non è gourmet, anzi...io pentola, fornello, spaghi li metterei in borsa...
Domani si parte.... adrenalinaaaaaaa!!! Dai pixel saremo i terzi a partire nel prologo!
Allora un in bocca al lupo da chi lo scorso anno ha presto tanta acqua in una settimana, quanto in tutta la sua vita (abito in Sicilia).
Saluta Wudi e Gregor!!
dalle notizie che ricevo giornalemente via SMS, i due forumendoli Spirit in the sky (SITS) e Pixel di acqua (e fango) ne stanno prendendo parecchia anche quest'anno.
Comunque si stanno comportando bene e per il momento sono posizionati a metà classifica dei team.
bene, tienici informati.
quelli validi come loro , mica tutti...purtroppoOttimo !!! :-?
Forza ragazzi, fate vedere di che pasta sono fatti i bikers italiani !!!
Ma le condizioni meteo come sono state ???
Comlpimentoni per la performance: siete stati grandi!Alla fine abbiamo chiuso 30° nei team e 16° di categoria.
Qualche problema meccanico e fisico c'è stato, qualche caduta ma tanto tanto divertimento, un'esperienza favolosa da ripetere sicuramente!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?