Gara a 3, che indecisione...

santacruzbk

Biker ultra
23/3/04
675
35
0
Rho (MI)
Visita sito
Bike
Cannondale Synapse Carbon + Canyon Spectral CF8
Ciao, devo sostituire velocemente la mia Santa Cruz Heckler che mi ha recentemente abbandonato...
Cercavo una trail bike per uscite a tutto tondo, lunghe salite e belle discese in sicurezza.

Devo comprare solo telaio, gruppo e forcella, il resto lo reciclo. La short list è la seguente:

- Giant Trance X
- Specialized Stumpjumper (magari in versione 29 visto che sono alto 1,96)
- Trek Fuel EX

Secondo voi, quale delle tre?

Grazie,
Tomass
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Ciao, devo sostituire velocemente la mia Santa Cruz Heckler che mi ha recentemente abbandonato...
Cercavo una trail bike per uscite a tutto tondo, lunghe salite e belle discese in sicurezza.

Devo comprare solo telaio, gruppo e forcella, il resto lo reciclo. La short list è la seguente:

- Giant Trance X
- Specialized Stumpjumper (magari in versione 29 visto che sono alto 1,96)
- Trek Fuel EX

Secondo voi, quale delle tre?

Grazie,
Tomass

Non ho capito bene: vuoi comperare una bici completa e poi sostituire i componenti con quelli che hai già o vuoi solo il telaio e poi "vestirlo"? La Stumpjumper è disponibile solo come bici completa (a parte l'S-Works)...

Cmq sono tre bici molto valide, come caschi caschi bene... :prost:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Mi serve solo il telaio.

Allora la Stumpjumper puoi eliminarla, visto che il telaio in alluminio non è in vendita nè in versione 26" nè in quella 29er.

La TranceX viene venduta anche come telaio (e costa pure una cifra ragionevole), della Fuel EX non saprei, prova a chiedere ad un negoziante che vende Trek.
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
telai full 29 ad un discreto prezzo sono i Kona. Penso che siano importati. Se i lprezzo non è un problema ditelai full 29 ce ne sono in giro da far venire la bava alla bocca!!!!! (per lo meno a me......)
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Messaggio di servizio ;-): santacruzbk ha bisogno di un telaio su cui trapiantare tutto quello che era montato sulla sua vecchia bici, ho l'impressione che sarebbe un po' difficile riutilizzare forcella e ruote su un telaio da 29... Non facciamo i taleban-29er :mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo