Gel ha scritto:Io non ce la faccio a venire a causa di:
1) Over partecipazioni a 24 ore, con moglie inkazz
2) Matrimonio di un collega di lavoro
Peccato perchè già l'anno scorso me l'ero persa!
E poi con tuttti questi amici forumendoli mi sarebbe proprio piaciuto....
wollo ha scritto:x gel: eri te ieri in mezzo ai boschi di altare per andare all'alta via?? Vedendo le foto del tuo sito mi sembravi....
x ultimo minuto: verrò a trovarvi come ho fatto per la 24h di finale....sia mai che vi porto bene....)
biker_simone ha scritto:A proposito, COMPLIMENTI per il 3 posto nazionale nel campionato 24h :-? :-?
juvarro ha scritto:Siete uno squadrone c'è piu' gente nel vs Team che gli abitanti di altare
Complimenti non è un impegno da poco.
canali8 ha scritto:E' stato un onore poter correre per i 'free bike', ed è anche valso lo scudetto della 24h cup... mica pizza e fichi... e poi ho conosciuto dei gran personaggi!!!
Spero di esserci domenica, ma vista l'incertezza se vengo giro da solo
Spero che qualcuno mi passi da bere qui e la'....
juvarro ha scritto:Cavolo non ti ho visto! Ma ho visto i tuoi due mezzi. Ormai due su tre sono marcati Bazooka
Sto un po' vedendo se trovo qualcosa di valido ma sono ancora in alto mare sono un indeciso di natura.
Ma chissa magari prima o poi mi butto
Complimenti ho visto il tuo nuovo mezzo deve essere una filosofia interessante. Come ti trovi? :-?
biker_simone ha scritto:Gara fatta con un fango. Alla fine hanno corso juvarro+lorenzo e canali8 in solitaria, ma solo il valorosissimo lorenzo ha concluso la gara in quella palude che erano i prati del prezzemolo! Io ho fatto da supporter e poi ho fatto qualche salto con la stinky diventando l'idolo dei bambini!
Comunque tutti grandi, sia gli organizzatori che coloro che hanno corso :-? :-? :-?
ho fatto da supporter e poi ho fatto qualche salto con la stinky diventando l'idolo dei bambini!
Gel ha scritto:biker_simone ha scritto:Gara fatta con un fango. Alla fine hanno corso juvarro+lorenzo e canali8 in solitaria, ma solo il valorosissimo lorenzo ha concluso la gara in quella palude che erano i prati del prezzemolo! Io ho fatto da supporter e poi ho fatto qualche salto con la stinky diventando l'idolo dei bambini!
Comunque tutti grandi, sia gli organizzatori che coloro che hanno corso :-? :-? :-?
Stai diventando proprio un pelandrone...
Gel ha scritto:biker_simone ha scritto:Gara fatta con un fango. Alla fine hanno corso juvarro+lorenzo e canali8 in solitaria, ma solo il valorosissimo lorenzo ha concluso la gara in quella palude che erano i prati del prezzemolo! Io ho fatto da supporter e poi ho fatto qualche salto con la stinky diventando l'idolo dei bambini!
Stai diventando proprio un pelandrone...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?