gamma pedali exustar

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alvaro82

Biker popularis
13/8/07
64
0
0
++++
Visita sito
oggi, vagando in rete ho trovato anche il sito exustar (cosa nn difficile, visto che basta digitare con google "exustar"...!!!)

e cè una cosa che mi ha colpito molto, ovvero la loro vasta gamma!...ma la cosa che mi ha colpito forse ancora di piu' è il fatto che (almeno in italia...forse europa?!) dell'intera gamma si trovino in vendita solo pochi pedali!

ovvero :
e-pm25 cr-mo
e-pm25 ti
e-pm28 ti
.i primi due (gli ultimi nn lo so') come molti sanno sono un buon prodotto, ma soffrono del fatto che il corpo in magnesio si deteriora molto

eppure sfogliando la gamma ho visto alcuni prodotti mtb interessanti asse titanio+corpo titanio...asse titanio + corpo alluminio ...asse cr-mo+corpo alluminio ecc...tutte stessa fatteza e peso contenuto...ma dove trovarli?

se provo cercare utilizzando i nomi dei diversi modelli nn trovo assolutamente nulla!

come mai?
 

alvaro82

Biker popularis
13/8/07
64
0
0
++++
Visita sito
ma...veramente gambacicli propone solo i tre modelli che ti ho descritto...

i pedali exustar li conosco...li ho e ne ho avuti...ma al momento ho trovato a vendere solo questi 3 modelli, a fronte di una gamma molto piu' vasta

sempre spd intendo!
 

darioras

Biker perfektus
17/3/06
2.924
3
0
Est-Nord-Est
Visita sito
Perchè molti vendono solo i prodotti pià commerciali e più richiesti, come sempre.

Io sono andato da Sportler per prendere una giacca Gore scelta sul loro sito tra una ventina di modelli e in negozio ne avevano 3...e ovviamente quella che avevo deciso di comprare neanche l'ombra.

Comunque se cerchi in altri paesi, ad esempio in Germania, vedrai che trovi anche gli altri modelli
 

Zakknero

Biker infernalis
19/9/05
1.866
0
0
39
PARMA
Visita sito
ma...veramente gambacicli propone solo i tre modelli che ti ho descritto...

i pedali exustar li conosco...li ho e ne ho avuti...ma al momento ho trovato a vendere solo questi 3 modelli, a fronte di una gamma molto piu' vasta

sempre spd intendo!

ciao, visto che li hai già provati puoi dirmi come ti sembrano quelli che costano meno, circa 50 euro, penso i pm-28..sono molto interessato all'acquisto, sopratutto circa l' aspetto dell' affidabilità..
ciao e grazie
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.017
393
0
50
Zone-Lucca
Visita sito
Perchè molti vendono solo i prodotti pià commerciali e più richiesti, come sempre.

Esatto.
Vige la legge "domanda-offerta".

ciao, visto che li hai già provati puoi dirmi come ti sembrano quelli che costano meno, circa 50 euro, penso i pm-28..sono molto interessato all'acquisto, sopratutto circa l' aspetto dell' affidabilità..
ciao e grazie

Ottimi, li utilizzo da più di 2 anni (i Pm25cr-mo).

L'aggancio/sgancio risulta un pò più "indeciso" rispetto agli Spd di Shimano e serve una maggior tensionatura della molla.
Una volta settati a dovere e presa la mano, sono veramente ottimi.

Una coppia di Pm25 pesa 50gr meno degli Xtr e costa quasi la metà.
 
  • Mi piace
Reactions: Lady Musty

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo